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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI (S048) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Provincia di Firenze, via De' Ginori n. 10, Contattare: Direzione Grandi Assi Viari - Tel. +39 0552760.1 - Fax +39 0552760461 - E-mail: appalti@provincia.fi.it Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.provincia.fi.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura dei servizi per la gestione integrata del processo sanzionatorio per violazioni dell'art. 142 del D.Lgs 30/04/1992 n. 285 sulla S.G.C. FI-PI-LI accertate attraverso un'attivita' di controllo della velocita' mediante un sistema di postazioni fisse di controllo del traffico tipo autovelox.- CIG:0034587E14 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di Servizi: n. 07 Luogo principale di esecuzione: Comandi di Polizia Provinciale di Firenze, Livorno e Pisa. Codice NUTS: ITE14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio composto dalle seguenti fasi: fornitura e installazione di hardware e software per la gestione dei dati relativi alle sanzioni, inserimento dei dati, stampa e postalizzazione degli atti, riscossione delle sanzioni, gestione delle ingiunzioni fiscali, creazione e gestione di front office territoriali. II.1.5)CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 50312000, 72252000, 7226100, 72322000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 4.760.000,00 EUR -IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: 1. Offerta economica. Ponderazione: 300. 2. Offerta tecnica Ponderazione: 700. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: S048 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara - Numero del bando nella GU: 2007/ S 099/- 122133 del 25.05.2007 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO N:S048 TITOLO: Fornitura dei servizi per la gestione integrata del processo sanzionatorio per violazioni dell'art. 142 del D.Lgs 30/04/1992 n. 285 sulla S.G.C. FI-PI-LI accertate attraverso un'attivita' di controllo della velocita' mediante un sistema di postazioni fisse di controllo del traffico tipo autovelox. V.1)DATA DI AGGIUDICAZIONE: 01.07.2008 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: N. 3 V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione: Maggioli Tributi Spa (Capogruppo), Via del Carpino, 2/4 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN-ITALIA). V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 8.940.000,00 EUR Iva esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore 4.275,600,00 EUR Iva esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si Breve descrizione del valore/della percentuale dell'appalto da subappaltare: 30% -Subappalto ammesso solo per le attivita' A), B), C) ed F) del punto II.1.5. del bando di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Con la determina n. 1308 del 23.06.2009 e' stato aggiudicato sotto le riserve di legge il servizio al RTI Maggioli Tributi Spa (Capogruppo)/Elsag Datamat Spa (Mandante) autorizzando l'inizio delle prestazioni e stabilendo che l'aggiudicazione definitiva diventa efficace al positivo esito delle verifiche previste dall'art. 71 del DPR n. 445/2000. Esito delle verifiche conclusesi positivamente nel mese di aprile 2009. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana di Firenze, via Ri casoli, 40, I-50129 Firenze. Tel. 055.2776427. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 60 giorni al T.A.R. Toscana; 120 giorni al Presidente della Repubblica Italiana (L. 1034/71 e s.m.) VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 22.07.2009. Il Dirigente Ing. G. Parenti T-09BGA11536