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Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI (S048)
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
Provincia di Firenze, via De' Ginori n. 10, Contattare: Direzione
Grandi Assi Viari - Tel. +39 0552760.1 - Fax +39 0552760461 - E-mail:
appalti@provincia.fi.it Indirizzo(i) internet: Amministrazione
aggiudicatrice: http://www.provincia.fi.it I.2) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA':
Autorita' regionale o locale.
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: no.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1) DESCRIZIONE
II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura dei servizi per la gestione integrata del
processo sanzionatorio per violazioni dell'art. 142 del D.Lgs
30/04/1992 n. 285 sulla S.G.C. FI-PI-LI accertate attraverso
un'attivita' di controllo della velocita' mediante un sistema di
postazioni fisse di controllo del traffico tipo autovelox.-
CIG:0034587E14 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo
di consegna o di prestazione dei servizi:
Servizi. Categoria di Servizi: n. 07
Luogo principale di esecuzione: Comandi di Polizia Provinciale di
Firenze, Livorno e Pisa. Codice NUTS: ITE14
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio composto dalle
seguenti fasi: fornitura e installazione di hardware e software per
la gestione dei dati relativi alle sanzioni, inserimento dei dati,
stampa e postalizzazione degli atti, riscossione delle sanzioni,
gestione delle ingiunzioni fiscali, creazione e gestione di front
office territoriali. II.1.5)CPV (Vocabolario comune per gli appalti):
50312000, 72252000, 7226100, 72322000 II.1.6) L'appalto rientra nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'.
II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 4.760.000,00
EUR -IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) TIPO DI PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta.
IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa in termini di:
1. Offerta economica. Ponderazione: 300.
2. Offerta tecnica Ponderazione: 700. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica: No.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: S048
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.
Bando di gara - Numero del bando nella GU: 2007/ S 099/- 122133 del
25.05.2007 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
APPALTO N:S048 TITOLO: Fornitura dei servizi per la gestione
integrata del processo sanzionatorio per violazioni dell'art. 142 del
D.Lgs 30/04/1992 n. 285 sulla S.G.C. FI-PI-LI accertate attraverso
un'attivita' di controllo della velocita' mediante un sistema di
postazioni fisse di controllo del traffico tipo autovelox. V.1)DATA
DI AGGIUDICAZIONE: 01.07.2008 V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: N. 3
V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:
Denominazione: Maggioli Tributi Spa (Capogruppo), Via del Carpino,
2/4 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN-ITALIA). V.4) INFORMAZIONI
SUL VALORE DELL'APPALTO
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore
8.940.000,00 EUR Iva esclusa
Valore finale totale dell'appalto: Valore 4.275,600,00 EUR Iva
esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si
Breve descrizione del valore/della percentuale dell'appalto da
subappaltare: 30% -Subappalto ammesso solo per le attivita' A), B),
C) ed F) del punto II.1.5. del bando di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI: No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
Con la determina n. 1308 del 23.06.2009 e' stato aggiudicato sotto
le riserve di legge il servizio al RTI Maggioli Tributi Spa
(Capogruppo)/Elsag Datamat Spa (Mandante) autorizzando l'inizio delle
prestazioni e stabilendo che l'aggiudicazione definitiva diventa
efficace al positivo esito delle verifiche previste dall'art. 71 del
DPR n. 445/2000. Esito delle verifiche conclusesi positivamente nel
mese di aprile 2009.
VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana di Firenze, via
Ri casoli, 40, I-50129 Firenze. Tel. 055.2776427.
VI.3.2) Presentazione di ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 60
giorni al T.A.R. Toscana; 120 giorni al Presidente della Repubblica
Italiana (L. 1034/71 e s.m.)
VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 22.07.2009.
Il Dirigente
Ing. G. Parenti
T-09BGA11536