UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2009)

                    AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA 
  Telefono 02/50312664 - Fax  02/50312150  Indirizzo  Internet  (URL)
www.unimi.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  ORGANISMO  DI  DIRITTO
PUBBLICO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura  aperta,  ex
art. 3 comma 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura  e
posa in opera di arredi per aule didattiche, da effettuarsi presso il
Complesso  edilizio  in  Milano,  Via  Mercalli  n.  21  ed  il  Polo
Universitario di Crema - Via Bramante - Codice CIG 0290798618 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Forniture - Acquisto -  LUOGO  ESECUZIONE:
presso il Polo Universitario di Crema, via Bramante ed  il  complesso
edilizio sito in Milano, via Mercalli n. 21. 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di arredi  per
aule didattiche 
  II.1.5) CPV: 39150000-8 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2)   CRITERI   DI    AGGIUDICAZIONE:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  seguenti  criteri:  1)
prezzo: 40; 2) caratteristiche tecniche: 60 
  IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 43/09 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 30.06.2009 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 03 
  V.3) AGGIUDICATARIO: ARES LINE Srl - Via Brenta 7 - Carre' (VI) 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore inizialmente stimato: Euro 426.300,00, IVA esclusa, di cui: 
  1) Euro 223.300,00 (Euro 220.000 per arredi e Euro 3.300 per  oneri
di sicurezza contro i  rischi  da  interferenza),  per  il  complesso
edilizio sito in Milano, via Mercalli n. 21 
  2) Euro 203.000,00 (Euro 200.000 per arredi e Euro 3.000 per  oneri
di  sicurezza  contro  i  rischi  da  interferenza)   per   il   Polo
Universitario di Crema 
  Valore finale: Euro 383.006,40 IVA 20% esclusa: 
  1)  Euro  218.123,00  per  la  fornitura  degli  arredi  presso  il
complesso edilizio in Milano, via Mercalli n. 21 (comprensivo di Euro
3.300 per oneri di sicurezza contro  i  rischi  da  interferenza  non
soggetti a ribasso); 
  2) Euro 164.883,40 per la fornitura degli  arredi  presso  il  Polo
Universitario di Crema  (comprensivo  di  Euro  3.000  per  oneri  di
sicurezza contro i rischi da interferenza non soggetti a ribasso). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Responsabile Tecnico del procedimento e' l'Arch. Peppino  D'Andrea,
Capo Divisione Progettazione e Sviluppo del Patrimonio Immobiliare. 
  Responsabile Amministrativo del procedimento e'  il  Dott.  Roberto
Conte, Capo Divisione Attivita' Legali. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 23/07/2009. 

                      Il Dirigente Responsabile 
                    (Dott.ssa Alessandra Moreno) 

 
T-09BGA11676
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.