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Atti correlati
AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione
aggiudicatrice
Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti
Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA
Telefono 02/50312664 - Fax 02/50312150 Indirizzo Internet (URL)
www.unimi.it
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ORGANISMO DI DIRITTO
PUBBLICO
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta, ex
art. 3 comma 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura e
posa in opera di arredi per aule didattiche, da effettuarsi presso il
Complesso edilizio in Milano, Via Mercalli n. 21 ed il Polo
Universitario di Crema - Via Bramante - Codice CIG 0290798618
II.1.2) TIPO DI APPALTO: Forniture - Acquisto - LUOGO ESECUZIONE:
presso il Polo Universitario di Crema, via Bramante ed il complesso
edilizio sito in Milano, via Mercalli n. 21.
II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di arredi per
aule didattiche
II.1.5) CPV: 39150000-8
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1)
prezzo: 40; 2) caratteristiche tecniche: 60
IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 43/09
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 30.06.2009
V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 03
V.3) AGGIUDICATARIO: ARES LINE Srl - Via Brenta 7 - Carre' (VI)
V.4) Informazioni sul valore dell'appalto
Valore inizialmente stimato: Euro 426.300,00, IVA esclusa, di cui:
1) Euro 223.300,00 (Euro 220.000 per arredi e Euro 3.300 per oneri
di sicurezza contro i rischi da interferenza), per il complesso
edilizio sito in Milano, via Mercalli n. 21
2) Euro 203.000,00 (Euro 200.000 per arredi e Euro 3.000 per oneri
di sicurezza contro i rischi da interferenza) per il Polo
Universitario di Crema
Valore finale: Euro 383.006,40 IVA 20% esclusa:
1) Euro 218.123,00 per la fornitura degli arredi presso il
complesso edilizio in Milano, via Mercalli n. 21 (comprensivo di Euro
3.300 per oneri di sicurezza contro i rischi da interferenza non
soggetti a ribasso);
2) Euro 164.883,40 per la fornitura degli arredi presso il Polo
Universitario di Crema (comprensivo di Euro 3.000 per oneri di
sicurezza contro i rischi da interferenza non soggetti a ribasso).
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile Tecnico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea,
Capo Divisione Progettazione e Sviluppo del Patrimonio Immobiliare.
Responsabile Amministrativo del procedimento e' il Dott. Roberto
Conte, Capo Divisione Attivita' Legali.
VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 23/07/2009.
Il Dirigente Responsabile
(Dott.ssa Alessandra Moreno)
T-09BGA11676