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Atti correlati
AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione
aggiudicatrice
Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti
Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA
Telefono 02/50312664 - Fax 02/50312150 Indirizzo Internet (URL)
www.unimi.it
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ORGANISMO DI DIRITTO
PUBBLICO
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta, ex
art. 3 comma 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento della fornitura e
posa in opera di arredi per aule - laboratori informatici, da
effettuarsi presso il Complesso edilizio in Milano, Via Mercalli n.
21 ed il Polo Universitario di Crema - Via Bramante - Codice CIG
0290801891
II.1.2) TIPO DI APPALTO: Forniture - Acquisto - LUOGO ESECUZIONE:
presso il Polo Universitario di Crema, via Bramante ed il complesso
edilizio sito in Milano, via Mercalli n. 21.
II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di arredi per
aule - laboratori informatici
II.1.5) CPV: 39150000-8
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1)
prezzo: 40; 2) caratteristiche tecniche: 60
IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 44/09
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE 30.06.2009
V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 04
V.3) AGGIUDICATARIO: MANERBA Spa- Via G. Chiassi 92 - 46100 Mantova
V.4) Informazioni sul valore dell'appalto
Valore inizialmente stimato: Euro 218.300,00, IVA esclusa, di cui:
1) Euro 86.300,00 (Euro 85.000 per arredi e Euro 1.300 per oneri di
sicurezza contro i rischi da interferenza) per il complesso edilizio
sito in Milano, via Mercalli n. 21
2) Euro 132.000,00 (Euro 130.000 per arredi e Euro 2.000 per oneri
di sicurezza contro i rischi da interferenza) per il Polo
Universitario di Crema
Valore finale: Euro 124.260,84 IVA 20% esclusa, di cui:
1) Euro 51.590,38 per la fornitura degli arredi presso il complesso
edilizio in Milano, via Mercalli n. 21 (comprensivo di Euro 1.300 per
oneri di sicurezza contro i rischi da interferenza non soggetti a
ribasso);
2) Euro 72.670,46 per la fornitura degli arredi presso il Polo
Universitario di Crema (comprensivo di Euro 2.000 per oneri di
sicurezza contro i rischi da interferenza non soggetti a ribasso).
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile Tecnico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea,
Capo Divisione Progettazione e Sviluppo del Patrimonio Immobiliare.
Responsabile Amministrativo del procedimento e' il Dott. Roberto
Conte, Capo Divisione Attivita' Legali.
VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 23/07/2009.
Il Dirigente Responsabile
(Dott.ssa Alessandra Moreno)
T-09BGA11677