Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI ESITO GARA D'APPALTO FORNITURA 1)Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775066, 2)Oggetto dell'appalto: gara comunitaria con procedura aperta per la fornitura di bendaggi vari occorrenti all'Azienda Ospedaliera S. Andrea, suddivisa in 17 lotti per la durata di 24 mesi;3)Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 83 del D. Lgs. 163/2006 e s.i.m.e;4)Ditte partecipanti n. 13; 5)Aggiudicazione: ditta Artsana - S.P.A. lotto 1 per un importo annuo di Euro 5.166,00 IVA esclusa - ditta BSN Medical S.r.l. lotti 11 - 13 per un importo annuo di Euro 795,00 IVA esclusa - ditta Farmac Zaban S.P.A lotti 12 - 15 per un importo annuo di Euro 9.716,32 IVA esclusa - ditta Lugi Salvadori S.P.A lotto 2 per un importo annuo di Euro 1.311,40 IVA esclusa - ditta P.M.A. S.r.l. lotti 3 - 4 per un importo annuo di Euro 1.316,00 IVA esclusa - ditta Santex S.P.A. lotti 16 - 17 per un importo annuo di Euro 6.395,60 IVA esclusa - ditta Smith & Nephew S.r.l. lotto 10 per un importo annuo di Euro 2.184,00 IVA esclusa - ditta SP Med S.r.l. lotto 7 per un importo annuo di Euro 720,00 IVA esclusa - ditta Svas Biosana S.r.l. lotti 6 - 8 - 14 per un importo annuo di Euro 26.650,00 IVA esclusa - ditta Visio Care S.r.l. lotto 9 per un importo annuo di Euro 11.850,00 IVA esclusa; 6)Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.leg.vo 163/06 e s.m.i.; 7)Pubblicato sulla GUCE il 25/07/2009 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del procedimento: Sig. Sergio Papini Il Dirigente U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi (Dott. Egisto Bianconi) T-09BGA12354