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Servizi vari - 2009/S 177- 254873 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: ACEA SpA - Servizio Responsabile: Approvvigionamenti e Logistica, Piazzale Ostiense, 2, I-00154 Roma. Tel.+39 0657991. E-mail: gare.contratti@aceaspa.it. Fax +39 0657993369. Indirizzo(i) internet: Ente aggiudicatore: www.aceaspa.it. I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Acqua. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO :II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore:Avviso di gara n. 16/GE/08. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 27. Luogo principale di esecuzione: Ambito Territoriale Ottimale 2 - Lazio Centrale. Codice NUTS ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:L'appalto riguarda il servizio integrato di recupero crediti mediante phone collection e distacco delle forniture idriche. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti):98300000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Valore 2 100 000 EUR. IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURE - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata con indizione di gara. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Avviso di gara 16/GE/08. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara. Numero dell'avviso nella GU: 2008/S 167-225017 del 29.8.2008. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: APPALTO N. 1 - TITOLO Servizio integrato di recupero crediti e distacchi di forniture idriche. V.1.1) Data di aggiudicazione: 9.4.2009. V.1.2) Numero di offerte ricevute:9. V.1.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Cribis Teleservice S.R.L. in ATI con l'Impresa Ari.Tel. S.R.L., Via della Beverara, 19, I-40131 Bologna. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa. V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 %. V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: APPALTO N. 2 - TITOLO Servizio integrato di recupero crediti mediante phone collection e distacco delle forniture idriche. V.1.1) Data di aggiudicazione: 9.4.2009. V.1.2) Numero di offerte ricevute:9. V.1.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Euro Service S.R.L. in ATI con l'impresa Caldani Irrigazione S.R.L., Viale della Liberta' n. 31, I-81016 Piedimonte Matese. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto - Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa. V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 %. V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: APPALTO N. 3 - TITOLO Servizio integrato di recupero crediti mediante phone collection e distacco delle forniture idriche. V.1.1) Data di aggiudicazione: 26.6.2009. V.1.2) Numero di offerte ricevute:9. V.1.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: SO.GE.C - Societa' Gestione Crediti S.R.L. in ATI con la Societa' SOGEC Service S.R.L. e la Societa' d'Alessandro Lavori S.R.L., Via San Pellegrino n. 26, I-00067 Morlupo. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto:Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto - Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa. V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 %. V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita': SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:14.9.2009. Il Responsabile Funzione Personale e Servizi (Stefano Tempesta) T-09BGA14955