ACEA S.p.A.
in nome e per conto di ACEA ATO2 S.p.A. - Gruppo ACEA S.p.A.
Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 18-9-2009)

                  Servizi vari - 2009/S 177- 254873 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  ACEA  SpA  -
Servizio  Responsabile:  Approvvigionamenti  e  Logistica,   Piazzale
Ostiense,    2,    I-00154    Roma.    Tel.+39    0657991.    E-mail:
gare.contratti@aceaspa.it. Fax +39 0657993369. Indirizzo(i) internet:
Ente aggiudicatore: www.aceaspa.it. 
  I.2)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE:
Acqua. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  :II.1)  DESCRIZIONE:   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore:Avviso di
gara n. 16/GE/08. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria  di  servizi:  N.  27.
Luogo principale di esecuzione:  Ambito  Territoriale  Ottimale  2  -
Lazio Centrale. Codice NUTS ITE43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:L'appalto
riguarda il servizio integrato di  recupero  crediti  mediante  phone
collection e distacco delle forniture idriche. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti):98300000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si'. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Valore 2 100 000 EUR. IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata con indizione di gara. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Avviso  di
gara 16/GE/08. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara. Numero dell'avviso nella  GU:  2008/S  167-225017  del
29.8.2008. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  -  V.1)  AGGIUDICAZIONE  E
VALORE DELL'APPALTO: APPALTO N. 1  -  TITOLO  Servizio  integrato  di
recupero crediti e distacchi di forniture idriche. 
  V.1.1) Data di aggiudicazione: 9.4.2009. 
  V.1.2) Numero di offerte ricevute:9. 
  V.1.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Cribis Teleservice S.R.L. in ATI con l'Impresa Ari.Tel.  S.R.L.,  Via
della Beverara, 19, I-40131 Bologna. 
  V.1.4)  Informazione  sul  valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa. 
  V.1.5) E' possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato:  Si'.
Indicare  il  valore  o  la  percentuale  subappaltabile   a   terzi:
Percentuale: 30 %. 
  V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: APPALTO N.  2  -  TITOLO
Servizio integrato di recupero crediti mediante  phone  collection  e
distacco delle forniture idriche. 
  V.1.1) Data di aggiudicazione: 9.4.2009. 
  V.1.2) Numero di offerte ricevute:9. 
  V.1.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Euro Service S.R.L. in ATI con l'impresa Caldani Irrigazione  S.R.L.,
Viale della Liberta' n. 31, I-81016 Piedimonte Matese. 
  V.1.4)  Informazione  sul  valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto - Valore: 700 000 EUR. IVA  esclusa
- Valore finale totale dell'appalto Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa. 
  V.1.5) E' possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato:  Si'.
Indicare  il  valore  o  la  percentuale  subappaltabile   a   terzi:
Percentuale: 30 %. 
  V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: APPALTO N.  3  -  TITOLO
Servizio integrato di recupero crediti mediante  phone  collection  e
distacco delle forniture  idriche.  V.1.1)  Data  di  aggiudicazione:
26.6.2009. V.1.2) Numero di offerte ricevute:9. 
  V.1.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
SO.GE.C - Societa' Gestione Crediti S.R.L. in  ATI  con  la  Societa'
SOGEC Service S.R.L. e la Societa' d'Alessandro  Lavori  S.R.L.,  Via
San Pellegrino n. 26, I-00067 Morlupo. 
  V.1.4)   Informazione   sul   valore   dell'appalto:Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto - Valore: 700 000 EUR. IVA esclusa. 
  V.1.5) E' possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato:  Si'.
Indicare  il  valore  o  la  percentuale  subappaltabile   a   terzi:
Percentuale: 30 %. 
  V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita': 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTI CONNESSI AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI:No. 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:14.9.2009. 

            Il Responsabile Funzione Personale e Servizi 
                         (Stefano Tempesta) 

 
T-09BGA14955
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.