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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI (S069) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Provincia di Firenze, Via De' Ginori n. 10, Contattare: Direzione Affari Generali e Patrimonio, All'attenzione di: Settore Appalti e Contratti, I-50123 Firenze. Tel. +39 0552760314/187. E-mail: appalti@provincia.fi.it. Fax +39 0552760461 - Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.provincia.fi.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di copertura assicurativa della Provincia di Firenze. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi N. 06. Luogo principale di esecuzione: Firenze e Provincia. Codice NUTS ITE14 . II.1.3) L'avviso riguarda: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di copertura assicurativa della Provincia di Firenze a garanzia dei rischi derivanti dallo svolgimento delle attivita' istituzionali, suddiviso in n.7 polizze: R.C.T./O; R.C. Patrimoniale; All Risk Property; Infortuni; Tutela legale; Kasko; Libro Matricola. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66510000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: S069. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero del bando nella GU: 2009/S 055-079518 del 20.3.2009 Altre pubblicazioni precedenti Numero dell'avviso nella GU: 2009/S 064-091094 del 2.4.2009. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO N.: Lotto 1 TITOLO: Polizza R.C.T./O - CIG: 0288961A26. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26.6.2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Uniqa Sachversicherung AG, Via Untere Donau n. 21, A-1029 Vienna. Fax +43 121175793732. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 740 000 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 282 380 EUR. IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. APPALTO N.: Lotto 2 TITOLO: Polizza R.C. Patrimoniale - CIG: 0288967F18. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26.6.2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Lloyd'S - Marketform (Rappresentante Generale per l'Italia), Corso Garibaldi, n. 86, I-20121 Milano. Fax +39 0263788850. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 750 000 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 749 034 EUR. IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No APPALTO N.: Lotto 3 TITOLO: Polizza All Risk Property - CIG: 028897340F. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26.6.2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: INA Assitalia SpA (Delegataria), Corso d'Italia n.3 3, I-00198 Roma. Fax +39 0552777234. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 570 000 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 495 339 EUR. IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. APPALTO N.: Lotto 4 TITOLO: Polizza Infortuni - CIG: 0288982B7A. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26.6.2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Lloyd's - Sagicor (Rappresentante Generale per l'Italia), Corso Garibaldi n. 86, I-20121 Milano. Fax +39 0263788850. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 105 000 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 54 888,87 EUR. IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. APPALTO N.: Lotto 5 TITOLO: Polizza Tutela Legale - CIG: 0288987F99. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26.6.2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Reale Mutua Ssicurazioni SpA, Via Corte d'Appello n. 11, I-10122 Torino. Fax +39 0755067333. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 135 000 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 106 029 EUR. IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. APPALTO N.: Lotto 6 TITOLO: Polizza Kasko - CIG: 0288990217. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26.6.2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: UGF Assicurazioni SpA, Via Stalingrado n. 45, I-40128 Bologna. Fax +39 055486241. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 15 000 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 10 200 EUR. IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. APPALTO N.: Lotto 7 TITOLO: Polizza Libro Matricola - CIG: 0288995636. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 5.6.2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2. V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: INA Assitalia SpA (Delegataria), Corso d'Italia n. 33, I-00198 Roma. Fax +39 0552777234. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 285 000 EUR. IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 235 623,75 EUR. IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Determina di aggiudicazione Lotto 7: n. 1085 del 5.6.2009. Determina aggiudicazione Lotti 1, 2, 3, 4, 5 e 6: n. 1208 del 26.6.2009. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Lucia Bartoli - Tel n. +39 0552760243. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana di Firenze, Via Ricasoli, 40, I-50129 Firenze. Tel. +39 0552776427. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 60 giorni al T.A.R. Toscana; 120 giorni al Presidente della Repubblica Italiana (L. 1034/71 e s.m.). VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 25.9.2009. Il Dirigente: Dr.ssa Lucia Bartoli T-09BGA15882