COMUNE DI PALAU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2009)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - COMUNE DI PALAU
PIAZZA  POPOLI  D'EUROPA,  1  - 07020 PALAU Italia. Punti di contatto:
SETTORE  AFFARI GENERALI Telefono: 0789770804 All'attenzione di: MAURO
PIGA   Posta  elettronica:  AFFARIGENERALI@PALAU.IT  Fax:  0789770872.
Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): WWW.PALAU.IT.
Profilo di committente (URL): WWW.PALAU.IT.
   I.2)TIPO  DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Altro:ENTE  LOCALE - Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche.  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1) DESCRIZIONE - II.1.1)
Denominazione      conferita      all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASA PER
ANZIANI.  II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione, luogo di
consegna  o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi
N.  25.  Nel  caso  di  un appalto per le categorie di servizi 17 - 27
(cfr.  l'allegato  C),  accordo  per  la  pubblicazione  del  presente
avviso:no.  Luogo  principale di esecuzione:PALAU - Codice NUTS ITG29.
II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli acquisti: GESTIONE
COMPLESSIVA  DELLA CASA PER ANZIANI. II.1.5)CPV(vocabolario comune per
gli  appalti)  Oggetto  principale  - Vocabolario principale 85311100.
II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici(AAP):no.  II.2)VALORE  FINALE TOTALE DEGLI APPALTI -
II.2.1)Valore  finale  totale  degli appalti: Valore 2788661.00 Moneta
EUR  compresa  Iva  (%) al 20.0. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI
PROCEDURA:    Aperta.    IV.2)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. MERITO
TECNICO  E QUALITA' DEL PROGETTO E DEL SERVIZIO - Ponderazione: 70; 2.
OFFERTA  ECONOMICA  -  Ponderazione:  30.  IV.2.2)Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  no.  IV.3)INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti relative allo stesso appalto:si Bando
di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GU:  2007  /S  041  - 050354 del
28/02/2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1).
   V.1)DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:27/11/2008.  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE:5.
   V.3)NOME   E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
IMPRESA CAPOGRUPPO MANDATARIA SERIANA 2000 SOCIETA'COOPERATIVA SOCIALE
-   VIALE   ROMA,7  -  47042  CESENATICO  Italia.  Posta  elettronica:
info@seriana2000.com.    Telefono:   0547.675892   Fax:   0547.678390.
Indirizzo  internet  (URL):  www.seriana2000.com. V.4)INFORMAZIONE SUL
VALORE DELL'APPALTO -Valore totale inizialmente stimato dell'appalto -
Valore:  2790000.00 Moneta EUR - IVA compresa (%)al 20 - Valore finale
totale  dell'appalto  -  Valore  2788661.00  Moneta EUR - IVA compresa
(%)al 20. V.5)E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI  COMUNITARI:no.  VI.3)PROCEDURE  DI  RICORSO - VI.3.1) Organismo
responsabile   delle   procedure   di  ricorso:  T.A.R.  SARDEGNA  VIA
SASSARI,17  09124  CAGLIARI  Italia.  Telefono:  070  679751 Indirizzo
internet(URL):  www.giustizia-amministrativa.it.  VI.3.2)Presentazione
di  ricorso  Informazioni  precise  sui  termini  di presentazione del
ricorso:  -Responsabile del Settore Affari Generali del Comune - Palau
(ricorso  amministrativo);  -  T.A.R.  Sardegna  -  Cagliari  (ricorso
giurisdizionale).  VI.3.3)Servizio  presso  il  quale sono disponibili
informazioni  sulla  presentazione  di  ricorso:COMUNE DI PALAU PIAZZA
POPOLI    D'EUROPA    07020    PALAU    Italia.   Posta   elettronica:
AFFARIGENERALI@PALAU.IT    Telefono:   0789770804   Fax:   0789770872.
Indirizzo  internet  (URL): WWW.PALAU.IT - VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL
PRESENTE AVVISO:19/01/2009.

    Il Vice Segretario e Responsabile del Settore Affari Generali
                              Mauro Piga
 
T-09BGA2060 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.