Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - COMUNE DI PALAU PIAZZA POPOLI D'EUROPA, 1 - 07020 PALAU Italia. Punti di contatto: SETTORE AFFARI GENERALI Telefono: 0789770804 All'attenzione di: MAURO PIGA Posta elettronica: AFFARIGENERALI@PALAU.IT Fax: 0789770872. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): WWW.PALAU.IT. Profilo di committente (URL): WWW.PALAU.IT. I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Altro:ENTE LOCALE - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASA PER ANZIANI. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi N. 25. Nel caso di un appalto per le categorie di servizi 17 - 27 (cfr. l'allegato C), accordo per la pubblicazione del presente avviso:no. Luogo principale di esecuzione:PALAU - Codice NUTS ITG29. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: GESTIONE COMPLESSIVA DELLA CASA PER ANZIANI. II.1.5)CPV(vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale - Vocabolario principale 85311100. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici(AAP):no. II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI - II.2.1)Valore finale totale degli appalti: Valore 2788661.00 Moneta EUR compresa Iva (%) al 20.0. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. MERITO TECNICO E QUALITA' DEL PROGETTO E DEL SERVIZIO - Ponderazione: 70; 2. OFFERTA ECONOMICA - Ponderazione: 30. IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:si Bando di gara Numero dell'avviso nella GU: 2007 /S 041 - 050354 del 28/02/2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1). V.1)DATA DI AGGIUDICAZIONE:27/11/2008. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:5. V.3)NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: IMPRESA CAPOGRUPPO MANDATARIA SERIANA 2000 SOCIETA'COOPERATIVA SOCIALE - VIALE ROMA,7 - 47042 CESENATICO Italia. Posta elettronica: info@seriana2000.com. Telefono: 0547.675892 Fax: 0547.678390. Indirizzo internet (URL): www.seriana2000.com. V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO -Valore totale inizialmente stimato dell'appalto - Valore: 2790000.00 Moneta EUR - IVA compresa (%)al 20 - Valore finale totale dell'appalto - Valore 2788661.00 Moneta EUR - IVA compresa (%)al 20. V.5)E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:no. VI.3)PROCEDURE DI RICORSO - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. SARDEGNA VIA SASSARI,17 09124 CAGLIARI Italia. Telefono: 070 679751 Indirizzo internet(URL): www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2)Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: -Responsabile del Settore Affari Generali del Comune - Palau (ricorso amministrativo); - T.A.R. Sardegna - Cagliari (ricorso giurisdizionale). VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso:COMUNE DI PALAU PIAZZA POPOLI D'EUROPA 07020 PALAU Italia. Posta elettronica: AFFARIGENERALI@PALAU.IT Telefono: 0789770804 Fax: 0789770872. Indirizzo internet (URL): WWW.PALAU.IT - VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:19/01/2009. Il Vice Segretario e Responsabile del Settore Affari Generali Mauro Piga T-09BGA2060 (A pagamento).