Universita' degli Studi di Pavia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 10-4-2009)

          AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Universita'  degli Studi di Pavia,
Strada  Nuova  65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Divisione
Programmazione  e  Gestione  Acquisti  di  Beni  e Servizi - Telefono:
0382-984924/984925   -   Posta   elettronica:   dpga@unipv.it  -  Fax:
0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL):
http://www.unipv.eu/appalti    -    I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto
pubblico  - Istruzione - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per
conto  di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di servizi
biblioteconomici dell'Universita' degli Studi di Pavia. II.1.2)TIPO DI
APPALTO  E  LUOGO  DI  PRESTAZIONE  SERVIZI - CATEGORIA DI SERVIZI: 26
servizi   ricreativi,   culturali  e  sportivi.  Luogo  principale  di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS: ITC48 - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE
DELL'APPALTO:  fornitura  di  servizi  biblioteconomici,  logistici  e
gestionali  relativi  al  posseduto librario delle attuali biblioteche
Petrarca  e Fraccaro dell'Universita' degli Studi di Pavia, funzionali
alla  nuova  sede  unificata  di  Palazzo  San  Tommaso  - II.1.5) CPV
(VOCABOLARIO  COMUNE  PER  GLI  APPALTI)  - 92500000 II.1.6) L'APPALTO
RIENTRA  NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI
(AAP)?  SI  -  II.2.1)  VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI:  Euro.
620.690,00.=   IVA   esclusa  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI
PROCEDURA:   IV.1.1.)   Ristretta  IV.2.1)CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.   Criteri-Ponderazione:
Adeguamento  raccolte  librarie:offerta tecnica 70 - offerta economica
30;  Allestimento  area  di  lavoro  provvisoria:offerta tecnica: 60 -
offerta economica 40; Fornitura sistema antitaccheggio:offerta tecnica
60  -  offerta  economica  40. IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA:
NO.    IV.3   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.2)
PUBBLICAZIONI   PRECEDENTI   RELATIVE   ALLO   STESSO  APPALTO:  bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2008/S 117-156102 del 18.6.2008 - SEZIONE V:
AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  - V.1 DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26.03.2009
-  V.2  NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  03  -  V.3  NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE   ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  DENOMINAZIONE  UFFICIALE:
R.T.I.  ARCHE'  soc.  coop.  mandataria,  CODESS  CULTURA  soc.  coop.
mandante,  1877  STEIN s.r.l. mandante, SERET S.p.A. mandante - Piazza
E.  Filiberto  3  -  27100  PAVIA  PV  -  V.4  INFORMAZIONI SUL VALORE
DELL'APPALTO:  valore  totale  inizialmente stimato dell'appalto: Euro
800.000,00=  IVA  esclusa  -  valore finale totale dell'appalto: Euro.
620.690,00=  IVA  esclusa.  V.5  E'  POSSIBILE  CHE IL CONTRATTO VENGA
SUBAPPALTATO:   NO.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO
CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:
NO  -  VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento:
dott.  Gabriele  Rossini - CIG 017343858F - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
VI.3.1)    ORGANISMO   RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
DENOMINAZIONE  UFFICIALE: TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 -
20122  MILANO.-  Tel.  02-76390442  -  Fax  02  76015209  -  indirizzo
internet:  www.giustizia-amministrativa.it.  VI.3.2)  PRESENTAZIONE DI
RICORSO  -  INFORMAZIONI  PRECISE  SUI  TERMINI  DI  PRESENTAZIONE  DI
RICORSO:   da  notificare,  a  pena  di  decadenza,  entro  60  giorni
decorrenti  dalla  piena  conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo
VI.3.3)  SERVIZIO  PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA
PRESENTAZIONE DI RICORSO: Universita' degli Studi di Pavia - Divisione
Affari  Legali, Convenzioni d'Ateneo e Contenzioso, Strada Nuova n. 65
-  27100 PAVIA - Posta elettronica: mpodini@unipv.it -Tel. 0382-984456
- Fax 0382-984499.
   VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 3.4.2009
      Pavia, 3.4.2009

                       Direttore Amministrativo
                           Giovanni Colucci
 
T-09BGA4055 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.