AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2009)

           AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE , INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI,
Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia.
   Punti    di    contatto:    DIPARTIMENTO    TECNICO    -   Telefono
055/7947102-055/7947980- Telefax 055-7947102. Indirizzo Internet (URL)
www.aou-careggi.toscana.it.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
Autorita' regionale/locale Settore Salute
   L'Amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  Manutenzione, conduzione e gestione degli impianti di
climatizzazione  degli edifici dell' Azienda Ospedaliero Universitaria
Careggi.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di  prestazione  dei  servizi:  Lavori- Esecuzione-Luogo principale di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
   II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  integrale manutenzione,
conduzione e gestione degli impianti di climatizzazione comprensivo di
centrali  frigorifere,  unita'  di  trattamento  aria  ed  estrattori,
impianto   di  distribuzione  fluidi  caldi  e  refrigerati,  reti  di
alimentazione  elettrica  a  servizio esclusivo degli impianti oggetto
dell'appalto,  canalizzazioni,  apparecchi di condizionamento autonomo
degli edifici dell'Azienda Ospedaliero Universitaria.
   II.1.  6)  L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO
   Le offerte possono essere presentr II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI
APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti (compresi tutti gli
eventuali  lotti  e  opzioni):  criterio:  Offerta economicamente piu'
vantaggiosa :Euro 457.500,00 IVA esclusa
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta
   IV.2)   CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  termini  di:  1)  qualita'  max 60/100; 2) prezzo max
40/100;
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso appalto:
Bando di gara pubblicato nella GURI n° 35 del 21/03/2008
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/02/2009
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2
   V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO AGGIUDICATARIO:
denominazione ufficiale: Raggruppamento Temporaneo di Imprese: Impresa
SOF S.p.A di Firenze con Siram S.p.A. di Milano
   Indirizzo  postale: Via delle Gore n. 29 cod. postale 50141 FIRENZE
- Paese:Italia
   -Telefono 055/412800 - fax 055/4249358
   V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore inizialmente
stimato  dell'appalto:  Euro  600.000,00  IVA  esclusa;  Valore finale
totale  dell'appalto  :  Euro  457.500,00 IVA esclusa. Valore relativo
alla durata dell' appalto per un numero di 12 mesi con possibilita' di
rinnovo.
   V.5)  E'possibile  che il contratto venga subappaltato: SI'; per la
categoria  OS28  con  le  modalita'  di  legge  previste,  percentuale
subappaltabile a terzi : 30%
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  APPALTO  CONNESSO  A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.3.1)   Organismo   responsabile   delle  procedure  di  ricorso:
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana ,Via Ricasoli n° 40 I- 50100 Firenze-Italia.

                   Il Responsabile del Procedimento
                     ing. Maria Giuliana Bonaviri
 
T-09BGA4419 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.