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AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE , INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI, Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. Punti di contatto: DIPARTIMENTO TECNICO - Telefono 055/7947102-055/7947980- Telefax 055-7947102. Indirizzo Internet (URL) www.aou-careggi.toscana.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': Autorita' regionale/locale Settore Salute L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Manutenzione, conduzione e gestione degli impianti di climatizzazione degli edifici dell' Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori- Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: integrale manutenzione, conduzione e gestione degli impianti di climatizzazione comprensivo di centrali frigorifere, unita' di trattamento aria ed estrattori, impianto di distribuzione fluidi caldi e refrigerati, reti di alimentazione elettrica a servizio esclusivo degli impianti oggetto dell'appalto, canalizzazioni, apparecchi di condizionamento autonomo degli edifici dell'Azienda Ospedaliero Universitaria. II.1. 6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO Le offerte possono essere presentr II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa :Euro 457.500,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: 1) qualita' max 60/100; 2) prezzo max 40/100; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI n° 35 del 21/03/2008 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/02/2009 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: Raggruppamento Temporaneo di Imprese: Impresa SOF S.p.A di Firenze con Siram S.p.A. di Milano Indirizzo postale: Via delle Gore n. 29 cod. postale 50141 FIRENZE - Paese:Italia -Telefono 055/412800 - fax 055/4249358 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 600.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto : Euro 457.500,00 IVA esclusa. Valore relativo alla durata dell' appalto per un numero di 12 mesi con possibilita' di rinnovo. V.5) E'possibile che il contratto venga subappaltato: SI'; per la categoria OS28 con le modalita' di legge previste, percentuale subappaltabile a terzi : 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana ,Via Ricasoli n° 40 I- 50100 Firenze-Italia. Il Responsabile del Procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri T-09BGA4419 (A pagamento).