Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESITO DI GARA I.1) Comune di Subiaco - Piazza S. Andrea, 1 - Subiaco; Tel. 0774 81 61. Fax 0774 822370; Partita Iva 02300621006 - Codice Fiscale 86000560580; II.1.4) OGGETTO: Ampliamento del Cimitero Comunale. II.2.1) L'importo complessivo dell' investimento e' di Euro 8.675.500,00, di cui Euro 450.000,00 per le spese tecniche ed Euro 2.806.454,00 l'importo dei lavori, con categoria prevalente OG1 e classifica V. Il corrispettivo, per la realizzazione dell'investimento e' connesso alla gestione economica della struttura oggetto dell'investimento e non e' prevista alcuna forma di finanziamento pubblico, pertanto, verra' stipulato un Contratto di Concessione. IV.1.1) Procedura Aperta, ai sensi dell'art. n° 155 comma n° 1 lettera b) del D.Lgs. n° 163 del 12/04/2006 e s.m.i. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. V.1) La gara e' stata esperita in data 11/11/2008 con inizio alle ore 10.00. V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE: 1. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: MA.FRA. srl. L'impresa "MA.FRA." srl con sede in Somma Vesuviana (NA) via Colle n° 102 ha ottenuto il punteggio di 71,725/100 e pertanto ammessa alla successiva fase. VI.2) Gli atti di gara sono visibili presso il Dipartimento Tecnico Comunale di p.zza S. Andrea n° 1 nei giorni di ricevimento al pubblico ovvero nei giorni di Martedi', Giovedi' e Sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00. VI.5) SPEDIZIONE AVVISO ALL'UPUUE: 19.01.2009. Il Responsabile del Dipartimento Dott. Arch. Stefano Onori T-09BGA589 (A pagamento).