COMUNE DI SUBIACO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2009)

                            ESITO DI GARA
 
   I.1)  Comune  di Subiaco - Piazza S. Andrea, 1 - Subiaco; Tel. 0774
81  61.  Fax  0774  822370;  Partita  Iva 02300621006 - Codice Fiscale
86000560580;  II.1.4)  OGGETTO:  Ampliamento  del  Cimitero  Comunale.
II.2.1)   L'importo   complessivo   dell'   investimento  e'  di  Euro
8.675.500,00,  di  cui  Euro  450.000,00 per le spese tecniche ed Euro
2.806.454,00  l'importo  dei  lavori,  con  categoria prevalente OG1 e
classifica V. Il corrispettivo, per la realizzazione dell'investimento
e'   connesso   alla   gestione   economica  della  struttura  oggetto
dell'investimento  e  non  e'  prevista  alcuna forma di finanziamento
pubblico,  pertanto,  verra'  stipulato  un  Contratto di Concessione.
IV.1.1) Procedura Aperta, ai sensi dell'art. n° 155 comma n°
1  lettera  b)  del D.Lgs. n° 163 del 12/04/2006 e s.m.i. IV.2.1)
AGGIUDICAZIONE:  secondo  il criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa.  V.1)  La  gara  e' stata esperita in data 11/11/2008 con
inizio alle ore 10.00. V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE: 1. V.3) OPERATORE
ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  MA.FRA.  srl.  L'impresa "MA.FRA." srl con
sede  in  Somma  Vesuviana  (NA)  via Colle n° 102 ha ottenuto il
punteggio di 71,725/100 e pertanto ammessa alla successiva fase. VI.2)
Gli  atti  di  gara  sono  visibili  presso  il  Dipartimento  Tecnico
Comunale  di  p.zza  S.  Andrea n° 1 nei giorni di ricevimento al
pubblico  ovvero  nei  giorni di Martedi', Giovedi' e Sabato dalle ore
11.00 alle ore 13.00. VI.5) SPEDIZIONE AVVISO ALL'UPUUE: 19.01.2009.

                   Il Responsabile del Dipartimento
                      Dott. Arch. Stefano Onori
 
T-09BGA589 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.