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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - FORNITURE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Divisione Programmazione e Gestione Acquisti di Beni e Servizi - Telefono: 0382-984924/984925/986942-43- Posta elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unipv.eu/appalti - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Istruzione - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura arredi biblioteca. II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: Forniture - Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di arredi e allestimento degli spazi per i locali della biblioteca della nuova sede della facolta' di Medicina e Chirurgia e Scienze mm.ff.nn. dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) - 39155000-3 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP)? SI - II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro. 54.519,12.= IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta al prezzo piu' basso. IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: no. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: no - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1 DATA DI AGGIUDICAZIONE: 8.6.2009 - V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 06 - V.3 NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: DENOMINAZIONE UFFICIALE: HABITAT ITALIANA S.R.L., via Serenissima 7 - 25135 Brescia - V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 112.410,55= IVA esclusa - valore finale totale dell'appalto: Euro. 54.519,12= IVA esclusa. V.5 E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: ing. Lorenzo Duico - CIG 0291854D86 - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE: TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano.- Tel. 02-76390442 - Fax 02 76015209 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSO: da notificare, a pena di decadenza, entro 60 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo VI.3.3) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DI RICORSO: Universita' degli Studi di Pavia - Divisione Affari Legali, Convenzioni d'Ateneo e Contenzioso, Strada Nuova n. 65 - 27100 PAVIA - Posta elettronica: mpodini@unipv.it -Tel. 0382-984456 - Fax 0382-984499. Pavia, 12 giugno 2009 Direttore Amministrativo Giovanni Colucci T-09BGA8512