VERITAS Spa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2009)

         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Servizi 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  VERITAS  spa,  Santa  Croce  489,
All'attenzione di: Vian Gianni, I-30135 Venezia. Tel. (39) 417 29  17
45.  E-mail:  g.vian@gruppoveritas.it.  Fax  (39)  417  29   17   46.
Indirizzo(i)      internet:      Amministrazione      aggiudicatrice:
www.gruppoveritas.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':  Organismo  di  diritto  pubblico.
Ambiente. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  Si.  SEZIONE   II:   OGGETTO
DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento del servizio di trasporto,  trattamento  e  smaltimento
finale della frazione organica derivante dalla raccolta differenziata
RSU e dalla raccolta differenziata  del  verde  pubblico  e  privato.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi N.  16.  Luogo
principale di esecuzione: Provincia  di  Venezia  (VE).  Codice  NUTS
ITD35.  II.1.3)  L'avviso   riguarda:   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per l'affidamento del
servizio  di  trasporto,  trattamento  e  smaltimento  finale   della
frazione organica derivante dalla raccolta differenziata RSU e  dalla
raccolta differenziata del verde  pubblico  e  privato.  II.1.5)  CPV
(vocabolario comune per gli  appalti):  90510000.  II.1.6)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): No. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI  APPALTI  II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: Valore: 13.194.450,00 EUR. IVA  esclusa.
SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
Procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di
1° prezzo. Ponderazione: 60. 2°  valutazione  tecnica.  Ponderazione:
40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   527-08/GV.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.  Bando  di
gara. Numero del bando della GU: 2009/S  001-001060  del  03.01.2009.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO N.: 527-08/GV  TITOLO:
Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di   trasporto,
trattamento e smaltimento finale della  frazione  organica  derivante
dalla raccolta differenziata RSU e dalla raccolta  differenziata  del
verde pubblico e privato. V.1) DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:  19.05.2009.
V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  1.  V.3)   NOME   E   INDIRIZZO
DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: S.E.S.A  Spa,  via  Principe
Amedeo,  43/A,  I-35042  Este  (PD).  E-mail:  sesastar@tin.it   Tel.
0429612711. Fax 0429612752. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  Valore:  13.200.000
EUR.  IVA  esclusa.  Valore  finale  totale   dell'appalto:   Valore:
13.194.450 EUR. IVA esclusa. Nel caso di un valore annuale o mensile:
numero  di  anni:  2.  V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA
SUBAPPALTATO: Si'. Indicare il valore o la percentuale subappaltabile
a terzi: Valore stimato esclusa IVA: 1.400.000 EUR. Breve descrizione
del valore da subappaltare:  servizio  di  trasporto  della  frazione
organica derivante  dalla  raccolta  differenziata  di  RSU  e  dalla
raccolta differenziata del verde  pubblico  e  privato.  SEZIONE  VI:
ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O
PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI  COMUNITARI:  No.  VI.2)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  VI.3)  PROCEDURE  DI   RICORSO:   VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso:  VI.3.2)  Presentazione  di
ricorso:  VI.3.3)  Servizio  presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso: VI.4) DATA DI SPEDIZIONE
DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 11.06.2009. 

    Il Direttore Approvvigionamenti e Servizi Generali di Gruppo 
                        Dott. Adriano Tolomei 

 
T-09BGA9491
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.