Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO Il COMUNE di CREMA, Tel. 0373/8941 - fax 0373/894382 - e.mail: s.horeschi@comune.crema.cr.it - sito internet: www.comunecrema.it con sede in 26013 Crema, Piazza Duomo 25, avvisa che e' stata aggiudicata la seguente gara: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DEGLI UFFICI, DEGLI ALTRI LOCALI ED AREE DEL COMUNE DI CREMA (NUMERO CIG: 021836045E - DOSSIER INTERNO N. 36/2008). A. L'aggiudicazione e' avvenuta con la procedura indicata dall'art.55 - comma 5 del D.Lgs. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come previsto dall'art.83 del richiamato D.Lgs.; criteri di valutazione dell'offerta, e relativi punteggi, indicati nel disciplinare di gara. B. Numero di offerte pervenute: 16 (sedici). C. Ditta aggiudicataria: CO.L.SER SERVIZI Societa' Cooperativa a r.l. con sede legale in Parma, via G.S. Sonnino n.35/A. D. La durata del contratto e' fissata in anni 4 (quattro) a far tempo dal 01.07.2009. E. Importo di aggiudicazione: canone annuo Euro 255.895,36+IVA. F. Data aggiudicazione: 26/05/2009 con determinazione dirigenziale n.2009/22/00134. G. Informazioni presso il Servizio Contratti ed Appalti. H. L'avviso e' stato spedito alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 23.06.2009 ed e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 30.06.2009. Crema, 24.06.2009 Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti Sergio Horeschi T-09BGA9589