COMUNE DI CREMA (CR)
AREA AFFARI GENERALI - SERVIZIO CONTRATTI ED APPALTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2009)

                    AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 

  Il COMUNE di CREMA, Tel. 0373/8941  -  fax  0373/894382  -  e.mail:
s.horeschi@comune.crema.cr.it - sito internet: www.comunecrema.it con
sede in 26013 Crema, Piazza Duomo 25, avvisa che e' stata aggiudicata
la seguente gara: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI
PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DEGLI UFFICI, DEGLI ALTRI  LOCALI  ED  AREE
DEL COMUNE DI CREMA (NUMERO CIG:  021836045E  -  DOSSIER  INTERNO  N.
36/2008). A. L'aggiudicazione e' avvenuta con la  procedura  indicata
dall'art.55 - comma 5  del  D.Lgs.  163/2006  a  favore  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  come  previsto  dall'art.83   del
richiamato D.Lgs.; criteri di valutazione  dell'offerta,  e  relativi
punteggi, indicati nel disciplinare di gara.  B.  Numero  di  offerte
pervenute: 16 (sedici). C.  Ditta  aggiudicataria:  CO.L.SER  SERVIZI
Societa' Cooperativa a r.l.  con  sede  legale  in  Parma,  via  G.S.
Sonnino n.35/A. D. La durata del  contratto  e'  fissata  in  anni  4
(quattro) a far tempo dal 01.07.2009. E. Importo  di  aggiudicazione:
canone annuo Euro 255.895,36+IVA. F. Data aggiudicazione:  26/05/2009
con  determinazione  dirigenziale  n.2009/22/00134.  G.  Informazioni
presso il Servizio Contratti ed Appalti. H. L'avviso e' stato spedito
alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 23.06.2009 ed  e'
stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana  in
data 30.06.2009. 
    Crema, 24.06.2009 

      Il Funzionario Responsabile Servizio Contratti e Appalti 
                           Sergio Horeschi 

 
T-09BGA9589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.