COMUNE DI PIACENZA
Settore Risorse - Servizio Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2009)

            AVVISO RELATIVO AD INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 

  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di   trasporto
comunali,  pubblicato  su  G.U.R.I.  N.  80   del   10/07/2009.   Con
determinazione  dirigenziale  n.  1348  del  10/08/2009  sono   state
introdotte precisazioni nel testo degli artt. 1 e  7  del  Capitolato
Speciale d'Appalto. Il testo novellato del Capitolato e'  disponibile
sul  sito  internet  www.comune.piacenza.it.  Le   precisazioni   non
comportano uno spostamento dei termini  per  la  presentazione  delle
offerte gia' previsti dalle Norme e del Bando di  gara.  Il  presente
avviso e' stato inviato alla G.U.U.E in data 10/08/2009. 

                  Il Responsabile del Procedimento: 
                          Dr. Giorgio Prati 

 
T-09BHA13183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.