COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2009)

      AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI, INFORMAZIONI
                 SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   
   COMUNE DI FIRENZE, Direzione Ambiente,
   Indirizzo postale: Via Fortini, 37, Firenze
   C.A.P. 50125
   Citta' Firenze
   Paese Italia
   Punti di contatto 055 - 2625363
   Telefax 055 -2625356
   Indirizzo Internet: www.comune.firenze.it
   
   I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA
   Amministrazione aggiudicatrice _ X
   
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Servizio  di  controllo  e  informativo  del patrimonio arboreo del
Comune di Firenze
   II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
   Servizio  di  controllo  e  informativo  del patrimonio arboreo del
Comune di Firenze
   II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti)
   Oggetto principale : 90714100
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   Aperta _ X
   IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.2.2)  NUMERO  DI  RIFERIMENTO  DELL'AVVISO  IN  CASO  DI  AVVISI
PRESENTATI ELETTRONICAMENTE
   Avviso originale spedito mediante SIMAP
   
   N. riferimento 2009-007085
   
   IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione
   
   2009/S 13-018451 del 21/01/2009
   
   IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 20/01/2009
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA
   CORREZIONE
   VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE
   
   VI.3.1 Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul
TED non conformi
   
   Modifica  delle informazioni originali fornite dall'amministrazione
aggiudicatrice
   
   VI.3.2 Avviso o documenti di gara corrispondenti
   Nell'avviso  originale  Nel  relativo  capitolato  di  appalto X In
entrambi
   
   VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale
   Punto  in  cui modificare il testo: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI,
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
   Anziche': Il bando integrale di gara, il disciplinare, il modello A
e   il  capitolato  tecnico  sono  visibili  e  scaricabili  sul  sito
internet:  comune.firenze.it  percorso  :  amministrazione/bandi e sul
sito www.rete.toscana.it/gar/
   Leggi:  Il bando integrale di gara, il disciplinare, il modello A e
il  nuovo  capitolato  tecnico  sono  visibili  e scaricabili sul sito
internet:  comune.firenze.it  percorso  :  amministrazione/bandi e sul
sito
   http://web.rete.toscana.it/appaltic/
   VI.3.4) DATE DA CORREGGERE NELL'AVVISO ORIGINALE
   Punti in cui modificare le date
   SEZIONE  IV:  PROCEDURA;  IV.3.1)  Termine per il ricevimento delle
offerte:
   Anziche': 02/03/2009 ore 12:00 Leggi: 30/03/2009 ore 12:00
   
   SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
   Anziche':  Data:  04/03/2009  ore 09:30 Leggi: Data: 01/04/2009 ore
09:30
   VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
   Si precisa che con DD. n. 1419 del 13.02.2009 e' stato approvato il
nuovo  capitolato  tecnico  a  seguito  di  modifica  dello stesso. Si
precisa  altresi'  che  la garanzia provvisoria di cui al punto 1) del
disciplinare  di  gara  sotto  la  voce  "Busta  A)  Documenti ai fini
delll'ammissione"   dovra'  avere  validita'  dal  giorno  della  gara
(compreso)  e  scadenza  non anteriore al giorno 27.09.2009. Invariato
tutto il resto.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 17/02/2009
   Firenze, 17/02/2009

                             Il Direttore
                        Dott. Pietro Rubellini
 
T-09BHA2016 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.