COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 20-5-2009)

                  AVVISO RELATIVO ANNULLAMENTO GARA
                   PROCEDURA APERTA N. 1/SERV S.A.
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI PAVIA - SETTORE
SOCIO   ASSISTENZIALE  Piazza  Municipio  3  -  Citta':  Pavia  Codice
postale: 27100 Italia - Punti di contatto: Settore Socio Assistenziale
Telefono:  0382/399521  -  Dott.ssa  Carla  Galessi Posta elettronica:
cgalessi@comune.pv.it    Fax:    0382/399517   Indirizzo(i)   internet
www.comune.pv.it  TIPO  DI  CENTRALE  DI COMMITTENZA - Amministrazione
aggiudicatrice
   SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)
Denominazione      conferita      all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice n. 1/SERV. S.A.
   II.1.2) Breve descrizione servizio per la gestione del ticket buono
spesa periodo dal 01/06/2009 al 31/05/2012. II.1.3) CPV 85300000
   SEZIONE  IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Aperta IV.2)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento
attribuito  al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG N.
0297349427
   IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante: SIMAP -
Numero  di riferimento dell'avviso 2009-039949 IV.2.3) Avviso a cui si
riferisce  la  presente pubblicazione: 2009/S 68-098739 del 08/04/2009
IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso: 06/04/2009
   SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Con  riferimento
all'appalto  in  argomento  gli  atti  di  gara  riportano la seguente
dicitura  il valore facciale di euro 5,00 e' IVA esente, mentre con la
risposta  all'interpello  904-735/2008  del 30/03/2009 l'Agenzia delle
Entrate,  richiamando pure i precedenti interpelli numeri 954-263/2003
e  954-6/2006 ha ritenuto che il trattamento IVA del buono deve essere
identico  a quello dell'operazione di acquisto effettuata con il buono
medesimo. Pertanto la corretta dicitura sarebbe "euro 5,00 comprensivo
di  IVA (ove dovuta e nella misura di legge)._ La procedura di gara e'
pertanto  annullata in esecuzione della determinazione dirigenziale n.
868  del  15/05/2009. Seguira' pubblicazione nuovo bando. Le ditte che
hanno  presentato  offerta nel predetto procedimento hanno facolta' di
poter  ritirare  le buste presentate per partecipare alla procedura di
gara annullata.
   VI.5)   DATA   DI   SPEDIZIONE   DEL  PRESENTE  AVVISO  ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELL'UNIONE EUROPEA: 15/05/2009.

                Dirigente Settore Socio Assistenziale
                        Dott.ssa Carla Galessi
 
T-09BHA6322 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.