ASL DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2009)

                   BANDO DI RIAPERTURA DEI TERMINI
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   I.1.1)  Denominazione:  ASL  DI MILANO - corso Italia, 19 - 20122 -
Milano ITALIA
   Punti  di  contatto: Servizio Gestione Approvvigionamenti di Beni e
Servizi economali (S.G.A.B.S.E.)
   Telefono  02/8578.2381;  02.8578.2394.  -  Telefax  02/8578.2409  -
Indirizzo Internet (URL) www.asl.milano.it
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura   aperta,   ex   artt.  55  e  70  D.Lgs.  163/2006,  per
l'affidamento  della  fornitura  e posa in opera di arredi tecnici per
laboratori  (banchi,  cappe  di  aspirazione,  ecc.)  presso  il nuovo
Laboratorio  di Sanita' Pubblica della Citta' di Milano in via Juvara,
22.
   Codice CIG 02364379F9
   Importo a base d'asta Euro 570.794,00, IVA esclusa
   SEZIONE III: TERMINI
   III.1) RIAPERTURA TERMINI
   In  considerazione  dei  quesiti  posti da societa' concorrenti, si
procede alla riapertura dei termini, come di seguito descritti.
   III.1.1) Termine per il ricevimento delle offerte
   Data: 10/02/2009 Ora: 12,00
   III.1.2) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:11/02/2009 Ora: 11,00
   Luogo: corso Italia, 19 (IV piano) - Milano - Seduta pubblica.
   III.1.3.) Termine per il sopralluogo e la formulazione di richiesta
di chiarimenti: 4 febbraio 2009
   SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI
   V.1 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
   Le  eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  dovranno
essere formulate per iscritto e fatte pervenire a mezzo posta o fax (+
39  02/8578.2409  a: ASL Citta' di Milano, S.G.A.B.S.E. - corso Italia
n. 19 - 20122.
   Le  risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari
saranno  consultabili  e scaricabili sul sito INTERNET dell'ASL Citta'
di Milano al seguente indirizzo: www.asl.milano.it
   -  Responsabile  Tecnico  del  procedimento: arch. Marco Pelizzoni,
Responsabile S.G.R.T. - tel.: 02.8578.2064.
   - Responsabile Amministrativo del procedimento: dott. Alberto Giani
- Responsabile S.G.A.B.S.E. - TEL.: 02.8578.2381/2382.
   -  Referente  della procedura amministrativa: dott. Enrico Scotti -
S.G.A.B.S.E. -tel.: 02.8578.2394.
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Conservatorio
n. 13 - 20122 Milano - tel. + 39 02/76390442
   VI.4.2) Presentazione di ricorso
   60   giorni   dalla   conoscenza   del   provvedimento  oggetto  di
impugnazione.
   VI.5)   Data   di  spedizione  del  presente  AVVISO  (prima  della
riapertura dei termini): .12/11/2008.

                     Il Direttore Amministrativo
                    F.To (Dr. Alessandro Visconti)
 
T-09BHA812 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.