COMUNE DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2007)

                  AVVISO DI GARA A PROCEDURA APERTA
 
   1. Ente appaltante: COMUNE DI LODI - Piazza Broletto, 1 - CAP 26900
Lodi - Tel.0371.4091 - Fax 0371.409275 - http://www.comune.lodi.it.
   2.  Categoria  di  servizio  e  denominazione:  Servizio centralino
presso il palazzo di Giustizia di Lodi - cod.Simog 00324781B1.
   3.  Descrizione: Servizio centralino presso il palazzo di Giustizia
di Lodi
   Importo a base di gara Euro 191.400,00 (IVA esclusa).
   4. Disposizioni legislative: Gara indetta ai sensi dell'art. 55 del
D.Lgs.  n.163/2006.  Nel  rispetto  dell'art.  86 - 2° comma - ed
art.  87  del  D.Lgs.  163/2006,  qualora talune offerte presentino un
prezzo  manifestamente e anormalmente basso rispetto alla prestazione,
la  stazione  appaltante,  puo' richiedere all'offerente le necessarie
giustificazioni nel rispetto di quanto previsto dal citato articolo 87
D.Lgs.  163/2006  ;  la  gara verra' esperita anche in presenza di una
sola offerta valida.
   5. Durata del contratto: 24 mesi + 24 mesi.
   6.  a)  I  requisiti  per la partecipazione e la documentazione che
dovra'  essere allegata all'offerta sono contenuti nel Bando di gara e
nel  capitolato  speciale  d'appalto  che  possono essere richiesti al
Comune  di  Lodi - Servizio Economato - Responsabile del procedimento:
Segalini dott. Giovanni (tel. 0371.409275).
   b)  La  documentazione  di gara viene pubblicata in forma integrale
sul sito internet del Comune di Lodi
   7. a) Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12 del
29.05.2007.
   b)   Il   plico,   contenente   la  documentazione  necessaria  per
l'ammissione  alla  gara e la busta chiusa dell'offerta, dovra' essere
trasmesso  al seguente indirizzo Comune di Lodi - Ufficio protocollo -
P.zza  Mercato,  5  -  26900  Lodi.  Il  recapito  del plico rimane ad
esclusivo    rischio   del   mittente,   per   cui   l'Amministrazione
aggiudicatrice  non  assumera'  responsabilita'  alcuna  qualora,  per
qualsiasi  motivo,  il  plico  medesimo  non venga recapitato in tempo
utile.
   c) L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana.
   8.  Sono  ammessi a presenziare all'apertura delle offerte i legali
rappresentanti delle ditte offerenti ovvero delegati muniti di procura
speciale.
   9. E' richiesta una cauzione provvisoria di Euro 3.828,00.
   10.  La  spesa  e'  finanziata  con  mezzi propri di bilancio ed il
pagamento delle prestazioni avverra' secondo le modalita' indicate nel
Capitolato Speciale d'appalto.
   11.  L'offerente  e' vincolato dalla propria offerta per un periodo
di  180  giorni dallo svolgimento della gara che avra' luogo a partire
dal giorno 29.05.2007 alle ore15.00 in Lodi presso la sede Municipale.
   12. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto:
   Offerta  economicamente  piu' vantaggiosa che verra' valutata sulle
base dei seguenti elementi di valutazione:
   a) progetto tecnico p. 60 b) prezzo p. 40
   I  criteri di valutazione e i fattori ponderali sono analiticamente
indicati nel bando integrale di gara.
   Lodi, 9 maggio 2007

                             Il Dirigente
                     Bergamaschi Dott.Ssa Cinzia
 
T-71347 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.