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AVVISO DI GARA A PROCEDURA APERTA 1. Ente appaltante: COMUNE DI LODI - Piazza Broletto, 1 - CAP 26900 Lodi - Tel.0371.4091 - Fax 0371.409275 - http://www.comune.lodi.it. 2. Categoria di servizio e denominazione: Servizio centralino presso il palazzo di Giustizia di Lodi - cod.Simog 00324781B1. 3. Descrizione: Servizio centralino presso il palazzo di Giustizia di Lodi Importo a base di gara Euro 191.400,00 (IVA esclusa). 4. Disposizioni legislative: Gara indetta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n.163/2006. Nel rispetto dell'art. 86 - 2° comma - ed art. 87 del D.Lgs. 163/2006, qualora talune offerte presentino un prezzo manifestamente e anormalmente basso rispetto alla prestazione, la stazione appaltante, puo' richiedere all'offerente le necessarie giustificazioni nel rispetto di quanto previsto dal citato articolo 87 D.Lgs. 163/2006 ; la gara verra' esperita anche in presenza di una sola offerta valida. 5. Durata del contratto: 24 mesi + 24 mesi. 6. a) I requisiti per la partecipazione e la documentazione che dovra' essere allegata all'offerta sono contenuti nel Bando di gara e nel capitolato speciale d'appalto che possono essere richiesti al Comune di Lodi - Servizio Economato - Responsabile del procedimento: Segalini dott. Giovanni (tel. 0371.409275). b) La documentazione di gara viene pubblicata in forma integrale sul sito internet del Comune di Lodi 7. a) Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12 del 29.05.2007. b) Il plico, contenente la documentazione necessaria per l'ammissione alla gara e la busta chiusa dell'offerta, dovra' essere trasmesso al seguente indirizzo Comune di Lodi - Ufficio protocollo - P.zza Mercato, 5 - 26900 Lodi. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui l'Amministrazione aggiudicatrice non assumera' responsabilita' alcuna qualora, per qualsiasi motivo, il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile. c) L'offerta dovra' essere redatta in lingua italiana. 8. Sono ammessi a presenziare all'apertura delle offerte i legali rappresentanti delle ditte offerenti ovvero delegati muniti di procura speciale. 9. E' richiesta una cauzione provvisoria di Euro 3.828,00. 10. La spesa e' finanziata con mezzi propri di bilancio ed il pagamento delle prestazioni avverra' secondo le modalita' indicate nel Capitolato Speciale d'appalto. 11. L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per un periodo di 180 giorni dallo svolgimento della gara che avra' luogo a partire dal giorno 29.05.2007 alle ore15.00 in Lodi presso la sede Municipale. 12. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa che verra' valutata sulle base dei seguenti elementi di valutazione: a) progetto tecnico p. 60 b) prezzo p. 40 I criteri di valutazione e i fattori ponderali sono analiticamente indicati nel bando integrale di gara. Lodi, 9 maggio 2007 Il Dirigente Bergamaschi Dott.Ssa Cinzia T-71347 (A pagamento).