COMUNE DI SALUZZO
(PROVINCIA DI CUNEO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2007)

  Bando di gara procedura aperta per affidamento Servizio di Pulizia  
                       Locali Uffici Giudiziari  
         e Locali Doposcuola. Periodo 01.03.2007 - 28.02.2010  
   
   Ente  appaltante: Citta' di Saluzzo (CN) - Via Macalle' n. 9 - tel.  
0175/211331  -  fax 0175/211370 -In attuazione della determinazione n.  
1888  del 27.12.2006 e' indetta gara per l'affidamento del servizio di  
cui sopra.  
   La  gara  si  svolgera'  con  procedura aperta secondo le modalita'  
previste  dal presente bando, dal Disciplinare di gara, dal Capitolato  
Speciale  di appalto e dai documenti complementari (modulistica) tutti  
disponibili  in  forma libera ed integrale sul sito internet dell'ente  
www.comune.saluzzo.cn.it  Copia  di detta documentazione potra' essere  
altresi'  richiesta all'ufficio economato dell'ente appaltante, previo  
pagamento spese di riproduzione.  
   L'appalto  ha per oggetto principale l'espletamento del servizio di  
pulizia  nei  locali  degli  Uffici  Giudiziari  e  Locali Doposcuola,  
ubicati nel Comune di Saluzzo.  
   L'importo netto complessivo a base di gara per l'intero periodo dal  
01.03.2007 al 28.02.2010 ammonta ad Euro 115.500,00, oltre IVA.  
   La normativa di riferimento e' il D.Lgs. n. 163/2006.  
   I  soggetti ammessi alla gara sono quelli individuati dall'art. 34,  
comma  1,  del  D.Lgs.  163/2006,  in possesso dei requisiti di ordine  
generale previsti dall'art. 38 del medesimo D.Lgs..  
   E'  richiesta  una  cauzione  provvisoria pari al 2% dell'importo a  
base   di  gara.  All'aggiudicatario  verra'  richiesta  una  cauzione  
definitiva  pari al 10% dell'importo netto di aggiudicazione (art. 113  
del D.Lgs. 163/2006).  
   I  plichi contenenti le offerte, redatte in lingua italia, dovranno  
pervenire  presso  l'Ente  Appaltante  improrogabilmente  entro le ore  
12.00 del giorno 06.02.2007.  
   L'apertura  dei  plichi  e'  fissata  per  le  ore 10.00 del giorno  
07.02.2007 presso la residenza comunale, in seduta pubblica.  
   Il  servizio  e' finanziato da fondi propri ed i pagamenti verranno  
effettuati ai sensi del Capitolato Speciale di appalto.  
   L'appalto  sara' aggiudicato ai sensi dell'art. 82 D.Lgs. 163/2006,  
in  favore  del  concorrente  che  avra'  offerto  il  maggior ribasso  
percentuale  da  applicarsi  sul  prezzo  posto  a  base  di  gara. Si  
procedera'  all'esclusione automatica delle offerte anormalmente basse  
secondo  le  modalita'  previste  dall'art.  124,  comma  8 del D.Lgs.  
163/2006,  nel caso di offerte valide in numero inferiore a cinque non  
si  procedera' all'esclusione automatica, ma la stazione appaltante ha  
comunque  la  facolta'  di  sottoporre  a verifica le offerte ritenute  
anormalmente  basse  ai  sensi  dell'art.  86,  comma  3  del  D.Lgs n  
163/2006.  
   Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso: TAR Piemonte -  
Torino.   Termini   di   presentazione   di   ricorso:  60  gg.  dalla  
pubblicazione del bando.  
   Informazioni  possono  essere  richieste  al  RUP  Dott.ssa.  Paola  
MIOLANO - tel. 0175/211331.  
   Saluzzo, 27 dicembre 2006  
  
                       Il Dirigente Finanziario  
                       (Nari Dott.Ssa Lorella)  
   
T-719 (A pagamento).  
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