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Bando di gara procedura aperta per affidamento Servizio di Pulizia Locali Uffici Giudiziari e Locali Doposcuola. Periodo 01.03.2007 - 28.02.2010 Ente appaltante: Citta' di Saluzzo (CN) - Via Macalle' n. 9 - tel. 0175/211331 - fax 0175/211370 -In attuazione della determinazione n. 1888 del 27.12.2006 e' indetta gara per l'affidamento del servizio di cui sopra. La gara si svolgera' con procedura aperta secondo le modalita' previste dal presente bando, dal Disciplinare di gara, dal Capitolato Speciale di appalto e dai documenti complementari (modulistica) tutti disponibili in forma libera ed integrale sul sito internet dell'ente www.comune.saluzzo.cn.it Copia di detta documentazione potra' essere altresi' richiesta all'ufficio economato dell'ente appaltante, previo pagamento spese di riproduzione. L'appalto ha per oggetto principale l'espletamento del servizio di pulizia nei locali degli Uffici Giudiziari e Locali Doposcuola, ubicati nel Comune di Saluzzo. L'importo netto complessivo a base di gara per l'intero periodo dal 01.03.2007 al 28.02.2010 ammonta ad Euro 115.500,00, oltre IVA. La normativa di riferimento e' il D.Lgs. n. 163/2006. I soggetti ammessi alla gara sono quelli individuati dall'art. 34, comma 1, del D.Lgs. 163/2006, in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del medesimo D.Lgs.. E' richiesta una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara. All'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto di aggiudicazione (art. 113 del D.Lgs. 163/2006). I plichi contenenti le offerte, redatte in lingua italia, dovranno pervenire presso l'Ente Appaltante improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 06.02.2007. L'apertura dei plichi e' fissata per le ore 10.00 del giorno 07.02.2007 presso la residenza comunale, in seduta pubblica. Il servizio e' finanziato da fondi propri ed i pagamenti verranno effettuati ai sensi del Capitolato Speciale di appalto. L'appalto sara' aggiudicato ai sensi dell'art. 82 D.Lgs. 163/2006, in favore del concorrente che avra' offerto il maggior ribasso percentuale da applicarsi sul prezzo posto a base di gara. Si procedera' all'esclusione automatica delle offerte anormalmente basse secondo le modalita' previste dall'art. 124, comma 8 del D.Lgs. 163/2006, nel caso di offerte valide in numero inferiore a cinque non si procedera' all'esclusione automatica, ma la stazione appaltante ha comunque la facolta' di sottoporre a verifica le offerte ritenute anormalmente basse ai sensi dell'art. 86, comma 3 del D.Lgs n 163/2006. Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Piemonte - Torino. Termini di presentazione di ricorso: 60 gg. dalla pubblicazione del bando. Informazioni possono essere richieste al RUP Dott.ssa. Paola MIOLANO - tel. 0175/211331. Saluzzo, 27 dicembre 2006 Il Dirigente Finanziario (Nari Dott.Ssa Lorella) T-719 (A pagamento).