COMUNE DI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2007)

                   BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA  
   
   1)  Comune  di  Sassari,  P.zza  del  Comune 1, 07100 Sassari, Tel.  
079/279938/911-Fax  079/2118014-279900. 3a) Procedura aperta. 5) Punto  
1.  6c) Servizio di manutenzione ordinaria, comprese alberature e zone  
verdi  del  cimitero  di  Sassari  e  di  Palmadula  (L'Argentiera)  e  
smaltimento  dei  rifiuti  tossici  cimiteriali.  Importo appalto Euro  
446.640,00.  Importo  a b.a. soggetto a ribasso Euro 445.320,00 I.V.A.  
esclusa.  Importo per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso: Euro  
1.320,00    (vedi    art.    5    del   Capitolato).   Cat.   27   CPV  
93711110-9/90122100-9. Subappalto previsto ex art. 12 Capitolato. Sono  
subappaltabili  inoltre  i  servizi di smaltimento rifiuti tossici per  
importo  Euro  58.000,00,  I.V.A.  esclusa.  8)  Durata: Biennale, con  
possibilita' di applicazione art. 57, comma 5, lett.) D.lg. 163/06 (V.  
art.  2  Capitolato).  9)Varianti: ex art. 8 Capitolato. 11.a) Visione  
diretta  di  Modalita'  di  Gara  e Capitolato: Ufficio Contratti, Via  
Piandanna,  2,  07100  Sassari, o www.comune.sassari.it. 12.a) Termine  
ricezione  offerte,  a  pena  di  esclusione:  ore  12,00  del  giorno  
14.03.2007; c) Punto 1; d) Lingua Italiana. 13.b) Apertura plichi: ore  
10,00  del  15.03.2007,  in seduta pubblica. 14) Cauzione provvisoria:  
Euro  8.906,00;  definitiva: ex art. 11 del Capitolato; polizze ex art  
14  Capitolato.  15)  Finanziato con fondi di bilancio ex Det. Dir. n.  
07/77del  09.01.07.  Modalita'  pagamento  ex  art. 20 Capitolato. 16)  
Ammessi  i  raggruppamenti  temporanei  ex  art.  37 D.Lgs. 163/06. La  
documentazione  deve  essere  presentata secondo quanto previsto nelle  
modalita'   di   partecipazione.   21)   180  giorni  dal  ricevimento  
dell'offerta. 23) Prezzo piu' basso con applicazione art. 124, 8°  
comma  e  art. 48 del D.Lgs 163/06. 24) TAR Sardegna. 25) Non e' stato  
pubblicato avviso di preinformazione.  
  
                  Il Dirigente Del Settore Contratti  
                 (Dott.Ssa Maria Pia Simonetta Cicu)  
   
T-7375 (A pagamento).  
 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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