Provincia di Ancona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2007)

                        ESTRATTO BANDO DI GARA
 
   Stazione  appaltante:  Provincia  di  Ancona,  corso Stamira n. 60,
60100, Ancona, tel.71/5894257-5894349, fax 071/5894213, www.provincia.
ancona.it.  Procedura  di  gara:  aperta. Luogo di esecuzione: Ancona.
Descrizione:  servizio di controllo della documentazione contabile dei
rendiconti  di  spesa  relativi alle attivita' formative a titolarita'
provinciale  gestite  da soggetti terzi nell'ambito del FSE-POR OB.3 -
FSE  2000/2006  - Assi A,B,C,D,E - Annualita' di programmazione 2004 e
2005.  Importo  netto  a  base  d'asta:  Euro  120.000,00. Criterio di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. Si applica l'articolo 124, comma 8,
del  D.Lgs. n. 163/06. Documentazione: sono consultabili presso l'Area
appalti  e contratti i seguenti documenti: 1. bando di gara; 2. foglio
di  condizioni. Il bando e la documentazione sono disponibili sul sito
Internet  della  stazione appaltante (www.provincia.ancona.it). Per il
rilascio   di   copie  della  suddetta  documentazione  e'  possibile,
altresi',  rivolgersi  alla  Splendar  snc,  in  via S. Martino n. 73,
Ancona  (per  prenotazione  tel.  071/200917).  Termine  presentazione
offerte:  19/03/2007,  ore  11.00.  Data  di  apertura  delle offerte:
20/03/2007,  ore  10.00.  Requisiti  di  partecipazione:  Requisiti di
ordine  generale:  quelli  prescritti  dall'articolo  38, comma 1, del
D.lgs.  n.  163/2006  e  L  68/99;  - iscrizione all'Albo dei revisori
contabili.  Nel  caso di concorrente con sede in altro Stato membro si
applica  la  previsione  contenuta  nell'art.  39, comma 2, del D.Lgs.
163/00. Requisiti tecnici: - aver prestato, nei tre anni precedenti la
data  di  pubblicazione  del  bando di gara, servizi analoghi a quello
oggetto  dell'appalto  per  un importo complessivo, al netto dell'IVA,
almeno    pari    a    Euro   100.000,00.   Requisiti   di   capacita'
economico-finanziaria:  -  dichiarazione  di  due istituti di credito.
Responsabile   del   procedimento:   rag.   Roberta   Angeletti  (tel.
071/5894322) .

                      Il Dirigente Del I Settore
                        (Dott. Fabrizio Basso)
 
T-7468 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.