Avviso di rettifica
Errata corrige
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BANDO DI GARA D'APPALTO codice CIG 001477618A I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077259. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni presso: Settore Tecnico tel. 0225077206/202/270; Settore Contratti e Affari Legali tel. 0225077278. Il ritiro documentazione gara (capitolato, disciplinare e allegati schema di contratto ed altri elaborati) puo' avvenire direttamente dal profilo del committente www.comune.vimodrone.milano.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo - Comune di Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e allegati. II.1.1) Gara a procedura aperta servizio sistemazione verde pubblico indetta con determinazione registro generale 146 del 14/03/2007 II.1.2) categoria del servizio 27 Luogo del servizio: territorio del Comune di Vimodrone aree diverse. II.1.5) Il servizio comprende le seguenti attivita' principali: a) interventi di manutenzione elementi vegetali (alberi, arbusti, siepi,ect.); b) interventi di opere; il tutto come dettagliato nel capitolato. II.1.6) CPV: 77313000, 772310000, 77340000. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si nei limiti degli elementi di valutazione di cui agli atti di gara. II.2.1) Importo complessivo: Euro127.954,51oltre iva Importo a base di gara (escluso oneri sicurezza) Euro 120.277,24+ iva di cui: per servizi Euro 88.586,11 di cui oneri sicurezza 5.315,17; per opere Euro 39.368,40 di cui oneri sicurezza Euro 7.677,27 Importo per la qualificazione relativa alle opere Euro 39.368,40 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione inizio entro 5 giorni dalla consegna che avverra' in via anticipata per motivi d'urgenza, fine come segue: 1° fase (art. C/1 CSA) entro 37 gg. fatto salvo il minor termine offerto; 2° fase (art. C/1 CSA) entro 13 gg.. III.1.1) secondo modalita' e condizioni stabilite nel disciplinare di gara e schema di contratto: cauzione provvisoria pari ad Euro 2.559,09 con validita' minima fino al 02/10/2007; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva e polizza assicurativa III.1.2) risorse proprie di bilancio. Modalita' e termini di pagamento indicati nel capitolato e nello schema di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. E' ammessa la partecipazione delle imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. E' fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara in forma individuale e contemporaneamente in forma associata (R.T.I., consorzi) ovvero di partecipare in piu' di un R.T.I. e consorzio, pena l'esclusione dalla gara dell'Impresa medesima e dei R.T.I. o Consorzi ai quali l'impresa partecipa. III.2.1) legittimati a partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente (impresa singola/R.T.I./Consorzio) deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere iscritto per attivita' inerenti il presente servizio nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE ex art. 39, D.Lgs. 163/2006; b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. III.2.2) Capacita' economico e finanziaria : informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti :si rinvia al disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' Tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti :si rinvia al disciplinare di gara III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2 Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? Si IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. V.2.1) Criteri di aggiudicazione: b) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: MERITO TECNICO: PUNTI 50 PREZZO: PUNTI 50. Ulteriori dettagli nel Disciplinare di gara. IV.3.2) il presente appalto e' stato pubblicato nell'avviso di pre-informazione pubblicato sul profilo del committente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 05/04/2007 Ora: 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima seduta pubblica di gara sara' il 06/04/2006 ore 10.00 stanza 25 primo piano all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3) Per tutte altre prescrizioni sulla gara si rinvia al disciplinare di gara, sull'esecuzione servizio si rinvia al capitolato e schema di contratto. Chiarimenti e/o le rettifiche agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, l'Arch. Carlo Tenconi VI.4.1): Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Milano. VI.4.2) avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 60 giorni ed e' proponibile ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Il Responsabile Del Procedimento: Arch. Carlo Tenconi T-7699 (A pagamento).