COMUNE DI VIMODRONE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2007)

            BANDO DI GARA D'APPALTO codice CIG 001477618A 
  
   I.1)  Comune  di  Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 
02250771  fax  022500316  e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it 
punti  di  contatto:  Ufficio  Protocollo tel. 0225077259. Profilo del 
committente:   www.comune.vimodrone.milano.it  Ulteriori  informazioni 
presso:  Settore  Tecnico tel. 0225077206/202/270; Settore Contratti e 
Affari   Legali   tel.   0225077278.  Il  ritiro  documentazione  gara 
(capitolato,  disciplinare  e  allegati  schema  di contratto ed altri 
elaborati)  puo'  avvenire  direttamente  dal  profilo del committente 
www.comune.vimodrone.milano.it.  Le  offerte  vanno inviate a: Ufficio 
protocollo  -  Comune  di  Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato 
secondo  le  modalita'  indicate  nel disciplinare di gara e allegati. 
II.1.1)  Gara  a procedura aperta servizio sistemazione verde pubblico 
indetta  con  determinazione  registro  generale  146  del  14/03/2007 
II.1.2)  categoria  del servizio 27 Luogo del servizio: territorio del 
Comune  di  Vimodrone  aree  diverse. II.1.5) Il servizio comprende le 
seguenti  attivita' principali: a) interventi di manutenzione elementi 
vegetali  (alberi,  arbusti,  siepi,ect.);  b) interventi di opere; il 
tutto   come   dettagliato  nel  capitolato.  II.1.6)  CPV:  77313000, 
772310000, 77340000. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si nei limiti 
degli  elementi  di  valutazione  di  cui  agli  atti di gara. II.2.1) 
Importo  complessivo:  Euro127.954,51oltre  iva Importo a base di gara 
(escluso  oneri  sicurezza)  Euro  120.277,24+ iva di cui: per servizi 
Euro  88.586,11  di  cui  oneri  sicurezza  5.315,17;  per  opere Euro 
39.368,40  di  cui  oneri  sicurezza  Euro  7.677,27  Importo  per  la 
qualificazione   relativa  alle  opere  Euro  39.368,40  II.3)  Durata 
dell'appalto  o  termine  di  esecuzione  inizio  entro 5 giorni dalla 
consegna  che  avverra'  in  via anticipata per motivi d'urgenza, fine 
come  segue:  1°  fase (art. C/1 CSA) entro 37 gg. fatto salvo il 
minor  termine  offerto;  2°  fase  (art.  C/1 CSA) entro 13 gg.. 
III.1.1)  secondo modalita' e condizioni stabilite nel disciplinare di 
gara e schema di contratto: cauzione provvisoria pari ad Euro 2.559,09 
con   validita'   minima  fino  al  02/10/2007;  Dopo  aggiudicazione, 
cauzione definitiva e polizza assicurativa III.1.2) risorse proprie di 
bilancio.  Modalita'  e termini di pagamento indicati nel capitolato e 
nello  schema  di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 
163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato 
Decreto.  E'  ammessa  la  partecipazione  delle  imprese stabilite in 
altri  paesi  membri  dell'UE,  nelle  forme  previste  nei  paesi  di 
stabilimento. E' fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara 
in  forma individuale e contemporaneamente in forma associata (R.T.I., 
consorzi)  ovvero  di  partecipare  in  piu' di un R.T.I. e consorzio, 
pena  l'esclusione  dalla  gara  dell'Impresa  medesima e dei R.T.I. o 
Consorzi   ai   quali  l'impresa  partecipa.  III.2.1)  legittimati  a 
partecipare  i  soggetti  di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena 
l'esclusione     dalla     gara,    ciascun    concorrente    (impresa 
singola/R.T.I./Consorzio)  deve  soddisfare,  anche ai sensi di quanto 
stabilito  nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere 
iscritto  per  attivita'  inerenti  il  presente servizio nel Registro 
delle  Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello 
Stato  di  residenza  se  si  tratta  di uno Stato dell'UE ex art. 39, 
D.Lgs.  163/2006;  b)  non sussistenza dei motivi di esclusione di cui 
all'art.  38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. III.2.2) Capacita' economico e 
finanziaria  :  informazioni  e  formalita' necessarie per valutare la 
conformita'  ai requisiti :si rinvia al disciplinare di gara; III.2.3) 
Capacita'  Tecnica:  informazioni e formalita' necessarie per valutare 
la  conformita'  ai  requisiti  :si  rinvia  al  disciplinare  di gara 
III.3.1)  La  prestazione del servizio e' riservata ad una particolare 
professione?  No III.3.2 Le persone giuridiche devono indicare il nome 
e   le   qualifiche   professionali  delle  persone  incaricate  della 
prestazione del servizio? Si IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. V.2.1) 
Criteri  di aggiudicazione: b) Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
in  base  ai  criteri  indicati  di  seguito: MERITO TECNICO: PUNTI 50 
PREZZO: PUNTI 50. Ulteriori dettagli nel Disciplinare di gara. IV.3.2) 
il    presente    appalto   e'   stato   pubblicato   nell'avviso   di 
pre-informazione   pubblicato  sul  profilo  del  committente  IV.3.4) 
Termine  per il ricevimento delle offerte: Data 05/04/2007 Ora: 12.00, 
pena  irricevibilita'  e/o  non  ammissione  alla gara. IV.3.6) Lingua 
utilizzabile  nelle  offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante 
il  quale  l'offerente  e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni 
dal  termine  ultimo  per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima 
seduta  pubblica di gara sara' il 06/04/2006 ore 10.00 stanza 25 primo 
piano  all'indirizzo  di  cui  al  punto  1.  VI.3)  Per  tutte  altre 
prescrizioni   sulla   gara   si   rinvia  al  disciplinare  di  gara, 
sull'esecuzione   servizio   si  rinvia  al  capitolato  e  schema  di 
contratto.  Chiarimenti  e/o  le rettifiche agli atti di gara verranno 
pubblicati  sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP 
ex  art.  10  del  D.Lgs.  n. 163/2006, l'Arch. Carlo Tenconi VI.4.1): 
Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia Milano. VI.4.2) 
avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR 
entro  60  giorni  ed  e'  proponibile ricorso straordinario avanti il 
Presidente della Repubblica entro 120 giorni. 
 
                  Il Responsabile Del Procedimento: 
                         Arch. Carlo Tenconi 
  
T-7699 (A pagamento). 
 

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