PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2007)

Atti: prot. 251843/2006 fasc. 2002.6.2|2001|6775  
                      BANDO PER PROCEDURA APERTA  
   
   ENTE  APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano -  
Cod.  Fisc.  02120090150  -  Settore  Appalti  e  Contratti: telefono:  
0277402255    Telefax:    0277402792   Posta   elettronica   (e-mail):  
APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT       Indirizzo       Internet      (URL:)  
www.provincia.milano.it.  
   OGGETTO   DELL'APPALTO:  "Opere  di  completamento  dei  lavori  di  
adeguamento  normativo  e  ampliamento per il trasferimento dell'IPSIA  
Settembrini." - CUP J61E03000020015  
   Determinazione  a  contrarre:  n.  195  del  Direttore  del Settore  
Edilizia  Scolastica  -  R.G.  16596/2006 del 13/12/2006. Il contratto  
sara'  stipulato  a  corpo ai sensi dell'art. 53, comma 4, del D. Lgs.  
163/2006.  
   Quantitativo   dell'appalto:   Importo   complessivo   dell'appalto  
(compresi  oneri  per  la sicurezza): Euro 1.413.851,53= di cui: oneri  
per l'attuazione dei piani di sicurezza: Euro 58.766,43= e importo dei  
per l'esecuzione dei lavori, soggetto a ribasso: Euro 1.355.085,10=.  
   Categoria prevalente: OG1 - classifica II - importo Euro578.479,60=  
   Termine  di  per  l'ultimazione  dei  lavori: giorni 240 naturali e  
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna.  
   Luogo di esecuzione: via Narni, 18 - Milano.  
   Criterio  di  aggiudicazione: al prezzo piu' basso con le modlaita'  
di cui all'art. 82, comma 2 lettera b) e art. 122, comma 9 del D. Lgs.  
163/2006.  
   Modalita'    di    finanziamento    e    di   pagamento:   prestito  
obbligazionario.I   corrispettivi  saranno  pagati  con  le  modalita'  
previste dal capitolato speciale di appalto.  
   Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione provvisoria: pari al 2%  
(due  per  cento)  dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi  
con   le   modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Cauzione  
definitiva:  pari  al  10%  dell'importo contrattuale netto. Ulteriori  
garanzie   e   coperture   assicurative   dovute   sono  indicate  nel  
disciplinare di gara.  
   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori  
informazioni   e  documentazione  di  natura  tecnica:  il  bando,  il  
disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione  
sono       reperibili      sul      sito      internet      dell'Ente:  
www.provincia.milano.it/decisioni/appalti/index.html.  
   Informazioni   di   natura   tecnica  presso  il  Settore  Edilizia  
Scolastica  -  Zona  territoriale  A  -  via Petrarca, 20 Milano -tel.  
0277404655 - fax. 0277404119.  
   Informazioni  di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti  
Via Vivaio, 1 fax 0277402792 - tel.0277402239.  
   Ulteriori  informazioni necessarie per la partecipazione alla gara:  
requisiti  minimi  di carattere economico e tecnico sono contenuti nel  
disciplinare  di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente  
richiamato  quale  parte  integrante del presente atto, nel capitolato  
speciale d'appalto e loro allegati.  
   Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio  
del 12/02/2007 - Ore 12.00  
   Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Provincia  di Milano -  
Ufficio  Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il  
recapito e' ad esclusivo rischio del mittente.  
   Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.  
   Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente e' vincolato dalla  
propria  offerta:  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione  
delle offerte)  
   Modalita'  di  apertura  delle offerte previste nel disciplinare di  
gara;  
   Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: I legali  
rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i soggetti, muniti di idonea  
delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti;  
   Data,  ora e luogo Prima seduta pubblica: 13/02/2007 dalle ore 9.30  
presso la sede dell'Ente.  
   I  dati  raccolti,  compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno  
trattati,  ai  sensi  del  D.  Lgs.  196/2003 e s.m.i., esclusivamente  
nell'ambito  del  presente  appalto,  per  le  finalita' connesse alla  
gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati  
e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto  comporta l'impossibilita' a  
partecipare alla presente procedura.  
   Responsabile del procedimento: Ing. Anna Maria Zanzonico.  
   Avverso   il   presente   atto   e'  possibile  presentare  ricorso  
giurisdizionale   al  TAR,  ai  sensi  dell'art.  21  della  legge  n.  
1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r.  
n.   1199/1971,   rispettivamente   entro   60   e  120  giorni  dalla  
pubblicazione del bando.  
   Data 09/01/2007  
  
             Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti  
                        Avv. Patrizia Trapani  
   
T-774 (A pagamento).  
 
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