AZIENDA SANITARIA N°1 PAOLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
  
   1. Amministrazione aggiudicatrice: AZIENDA SANITARIA N°1 PAOLA 
Viale  dei  Giardini  76,  87027  PAOLA  (CS)  -  ITALIA  C.F.  e P.I. 
01989190788    Tel.0982610728    Fax    0982621409    Sito    Internet 
www.as1.paola.cs.it (leggasi asuno.paola.cs.it). Servizio Responsabile 
ed  informazioni:  Ufficio  Provveditorato tel.0982581.614/612/613/620 
fax   0982.610235.   Responsabile  del  Procedimento:  Rag.  Salvatore 
Calomino  e-mail  provveditorato@as1paola.info. Tutte le comunicazioni 
e/o  scambi  di informazioni tra questa Azienda e le Ditte interessate 
all'appalto  dovranno  avvenire  esclusivamente  a  mezzo del servizio 
postale pubblico o privato con attestazione di ricevimento; 
   3.a) Procedura di agiudicazione prescelta: Ristretta Accelerata 
   b) Motivazione del ricorso a tale procedura: gare scadute 
   4.  Forma dell'appalto e Codice Identificazione Gara (CIG): Appalto 
Pubblico  di  fornitura  -  Codice  Identificazione Gara (CIG) N° 
00171600E1 
   5.  Luogo  di consegna delle forniture: PP.OO. e Distretti Sanitari 
dell'A.S. 
   6.b)  Appalti  pubblici di forniture: Sieri ed Emoderivati, Farmaci 
Galenici e Soluzioni infusionali, Diagnostici, Prodotti per nutrizione 
enterale  e  parenterale,  Disinfettanti, Vaccini, Ossigeno Medicinale 
ed  altri  Gas  terapeutici,  ocorrenti  per  i  Presidi Ospedalieri e 
Distretti  Sanitari  di  questa  A.S.  N°1,  suddivisi  nei Lotti 
appresso  elencati.  Le  quantita'  di  ogni  singolo  Lotto  verranno 
indicate  nelle  lettere  di  invito.  Non  sono  previsti opzioni e/o 
rinnovi. Delibera n°86 del 15.2.07 
   7.  L'appalto  e' suddiviso nei Lotti seguenti, con possibilita' di 
presentare  offerta  per  uno  o  piu'  Lotti il cui valore indicativo 
annuo, espresso in Euro, viene indicato a fianco di ciascuno di essi : 
Lotto  1)  Sieri  ed  Emoderivati  250.000 Lotto 2) Farmaci Galenici e 
Soluzioni   infusionali  140.000  Lotto3)  Diagnostici  di  Radiologia 
185.000   Lotto   4)  Diagnostici  di  Diabetologia  10.000  Lotto  5) 
Diagnostici  per Allergologia 170.000 Lotto 6) Diagnostici vari 30.000 
Lotto  7)  Prodotti per nutrizione enterale e parenterale 40.000 Lotto 
8)  Disinfettanti  60.000  Lotto 09) Vaccini 250.000 Lotto 10) Osigeno 
Medicinale,   Aria  compressa  medicale  ed  altri  gas  medicali  con 
concessione  in  comodato d'uso degli impianti fissi e dei contenitori 
(bombole) 250.000. 
   I   prodotti   vengono   meglio   identificati   nelle   10  schede 
"informazioni sui Lotti - Allegato B" allegate al Bando trasmesso alla 
GUCE. 
   Codice  principale  CPV  dei  Lotti:  33.14.15.10-8, 24.49.21.00-0, 
24.49.68.00-5,     24.49.80.00-1,     24.49.63.00-0,    24.49.63.00-0, 
24.49.23.00-2, 24.25.00.00-1, 24.45.16.00-6, 24.49.00.00-5 . 
   8. Durata dell'appalto: Mesi 36 
   9. Ammissioni di varianti: NO 
   12.b)  Termine ultimo per la presentazione delle singole domande di 
partecipazione, su carta semplice: 18.04.2007 ore 12,00 
   12.c)  Indirizzo  cui  devono  essere  trasmese le domande: come al 
precedente Punto 1. 
   12.d) Lingua in cui devono essere redatte: Italiano 
   14.  Cauzioni richieste: Garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% 
dell'importo  del  Lotto cui la ditta offerente si ritiene interessata 
(ovvero  1%  se in possesso dei requisiti di cui all'Art.75 Co.7 D.Lgs 
n°163/06)  -  Garanzia  esecuzione  contratto  10%  importo annuo 
aggiudicato 
   15.  Modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi di Bilancio - 
Pagamento a 90 gg data presentazione fattura 
   16.  Forma  giuridica  che  dovra' assumere il raggruppamento degli 
operatori  aggiudicatario  dell'appalto:  Raggruppamento Temporaneo di 
Imprese ovvero Consorzio Ordinario di Concorrenti 
   17.  Criteri di selezione riguardanti la situazione personale degli 
operatori   che   possono   comportarne  l'esclusione  e  informazioni 
necessarie  a  dimostrare  che  non rientrano in casi che giustificano 
l'esclusione.  Criteri  di  selezione  e  informazioni  riguardanti la 
situazione  personale  dell'operatore economico nonche' informazioni e 
formalita'  necessarie  per  la  valutazione  dei  requisiti minimi di 
carattere  economico  e  tecnico che questi deve possedere: Situazione 
personale  degli operatori: come previsto dagli Artt.38 e 39 D.Lgs. 12 
Aprile  2006  n°163. - Capacita' Economico-finanziarie: Fatturato 
minimo  ultimo  triennio,  sia  globale  che  per forniture identiche, 
almeno 50% dell'importo del Lotto. In alternativa idonee dichiarazioni 
Bancarie  rilasciate  da  almeno  due  Istituti Bancari o Intermediari 
autorizzati  (Art.41  D.Lgs.  n°163/06).  -  Capacita'  tecniche: 
Possesso  di  almeno  una delle situazioni previste dall'Art.42 D.Lgs. 
N°163/06.   Ai   fini  della  verifica  di  tutte  le  situazioni 
sopracitate  allegare,  ad  ogni  singola  domanda  di partecipazione, 
Autocertificazione  resa  ai  sensi  del  DPR  445/00. Per i requisiti 
economico  e  tecnico  e'  possibile ricorrere all'Avvalimento (Art.49 
D.Lgs. n°163/06) 
   23.  Criteri  di  aggiudicazione  e  loro ponderazione: Prezzo piu' 
basso (Art.82 D. Lgs. 163/06). 
   24.  Organismo  competente  per  procedure  di ricorso, indirizzo e 
termine  di  introduzione:  TAR  CALABRIA, Via De Gasperi 76/B - 88100 
Catanzaro tel 0961531411 - entro 60 giorni dalla data di pubblicazione 
   25.  Servizio  presso  il quale sono disponibili informazioni sulla 
presentazione  del ricorso: Ufficio Affari Generali e Legali Viale dei 
Giardini 76 87027 PAOLA tel. 09825816.19, 22 
   26. Data di spedizione del Bando alla C.E./GUCE: 22.03.2007 
   27. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo?: SI 
   Paola, li' 22 Marzo 2007 
 
                        Il Direttore Generale: 
                          (Dr. Ivan Cavallo) 
  
T-7790 (A pagamento). 
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