VENETO STRADE S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2007)

                   BANDO DI GARA D'APPALTO - Lavori 
  
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1)   Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione 
aggiudicatrice:  VENETO  STRADE  SPA, Via Baseggio, 5 - 30174 - MESTRE 
VENEZIA  -  ITALIA  -;  Telefono  (+39)  041 2907711;Telefax (+39) 041 
2907768;   Posta   elettronica   (e-mail)  r.zambello@venetostrade.it; 
Indirizzo     Internet     (URL)     www.venetostrade.it;     Servizio 
responsabile:Gare Forniture e Auditing 
   I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere ulteriori 
informazioni: 
      Come al punto I.1 
   I.3)   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  la 
documentazione: 
      Come al punto I.1 
   I.4)   Indirizzo   al   quale  inviare  le  offerte/le  domande  di 
partecipazione: 
      Come al punto I.1 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1) Descrizione 
   II.1.1) Tipo di appalto di lavori: Esecuzione 
   II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto 
   APP.   12/2007  -  LAVORI  DI  ADEGUAMENTO  E  MESSA  IN  SICUREZZA 
DELL'INTERSEZIONE  TRA  LA  SR  515  "NOALESE" E LA SP 30 "CALTANA" IN 
COMUNE  DI  SANTA MARIA DI SALA (VE). (INT. 227/S1 PTR 2006-2008). CUP 
N° D91B07000110002 - CIG 0017146552 
   II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture 
o di prestazione dei servizi: Comune di Santa Maria di Sala (VE). 
   II.2)   Quantitativo   o   entita'   dell'appalto  EURO  922.107,93 
(novecentoventiduemilacentosette/93) 
   II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 150 dalla 
data di consegna lavori. 
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO, 
FINANZIARIO E TECNICO 
   III.1) Condizioni relative all'appalto 
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie richieste (se del caso): VEDI BANDO 
INTEGRALE. 
   III.2) Condizioni di partecipazione 
   III.2.1)    Indicazioni    riguardanti    la   situazione   propria 
dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' 
informazioni  e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti 
minimi  di  carattere  economico  e tecnico che questi deve possedere: 
Attestazione  di  qualificazione  rilasciata  da  una soa regolarmente 
autorizzata nella categoria prevalente OG3 - classifica III, categoria 
scorporabile OG11 classifica I. 
   SEZIONE IV: PROCEDURE 
   IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo piu' basso, ai 
sensi dell'art. 82 - comma 3 del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163. 
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
   IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 24/04/2007 
- Ore 12,00 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla propria offerta: 180 giorni. 
   IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 26/04/2007 ore 11,00 
   luogo  :  VENETO STRADE S.P.A. - Via Baseggio, 5 - 30174 - Mestre - 
Venezia 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   VI.5.1)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  BANDO ALLA G.U.R.I. : 
23/03/2007 
 
                      L'Amministratore Delegato 
                        Ing. Silvano Vernizzi 
  
T-7800 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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