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Bando di Gara 1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Manutenzioni all'attenzione di: Mario Tuscano Tel.0781.274294 Fax 274201 Posta elettronica: servtec@comune.iglesias.ca.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante offerta piu' bassa per l'esecuzione della FORNITURA DEI PEZZI DI RICAMBIO E LUBRIFICANTI ORIGINALI FIAT E FIAT IVECO PER AUTOVETTURE, AUTOVEICOLI E VEICOLI COMMERCIALI DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER GLI ANNI 2010/2011/2012 - suddivisa in due lotti: a) FORNITURA DEI PEZZI DI RICAMBIO E LUBRIFICANTI ORIGINALI FIAT AUTO PER AUTOVETTURE, - CPV: 34330000-9; 24951100-6; b) FORNITURA DEI PEZZI DI RICAMBIO E LUBRIFICANTI ORIGINALI FIAT IVECO PER AUTOVEICOLI E VEICOLI COMMERCIALI - CPV: 34330000-9; 24951100-6; 4) Esecuzione della fornitura con stipula del contratto ai sensi dell'articolo 18 comma 1 lett. b), della L.R. Sardegna n. 5/2007; 5) La fornitura dovra' essere espletata presso un punto vendita dell'impresa Appaltatrice, posto ad una distanza non superiore ai 60 chilometri dal centro abitato di Iglesias; 6.a) Trattasi di forniture di pezzi di ricambio e lubrificanti originali per tutti i tipi di autovetture, autoveicoli e veicoli commerciali di produzione FIAT e FIAT IVECO; IMPORTO FORNITURA A BASE DI GARA: Euro 43.750,00 Iva esclusa; LOTTO 1 - PEZZI DI RICAMBIO E LUBRIFICANTI ORIGINALI FIAT AUTO S.p.A Importo a base di gara per il triennio euro 33.000,00 Iva esclusa; LOTTO 2 - PEZZI DI RICAMBIO E LUBRIFICANTI ORIGINALI FIAT IVECO Importo a base di gara per il triennio euro 10.749,99 Iva esclusa; Le imprese possono partecipare e presentare offerta per uno o entrambi i lotti. 8) Durata dell'appalto: anni tre; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.a) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 11.01.2010; 12.c) Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.) Apertura offerte economiche il giorno 12.01.2010 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias; 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di: Lotto 1 Euro 660,00 - Lotto 2 Euro 215,00, da presentare insieme all'offerta. 15) La fornitura e' finanziata con fondi inseriti nei Bilanci comunali 2010/2011/2012 per l'importo di Euro 52.500,00 in diversi Capitoli di spesa. 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione: a) cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006; b) Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o registro commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati CE, ai sensi della Direttiva 92/50 CEE) per attivita' coincidente con quella oggetto dell'appalto per cui si concorre e con la prescritta attestazione sulla autorizzazione alla commercializzazione dei prodotti richiesti; c) Possesso di adeguato punto vendita o magazzino ad una distanza non superiore ai 60 Km. dal centro abitato di Iglesias; 24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari CAGLIARI. Il Dirigente: Dott. Felice Carta T09BFF22206