COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2009)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo  5  09016   IGLESIAS   (CI)   ITALIA;   Ufficio   Manutenzioni
all'attenzione di: Mario Tuscano  Tel.0781.274294  Fax  274201  Posta
elettronica:   servtec@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante
offerta piu' bassa per l'esecuzione  della  FORNITURA  DEI  PEZZI  DI
RICAMBIO E LUBRIFICANTI ORIGINALI FIAT E FIAT IVECO PER  AUTOVETTURE,
AUTOVEICOLI E VEICOLI COMMERCIALI DI PROPRIETA'  DELL'AMMINISTRAZIONE
COMUNALE PER GLI ANNI 2010/2011/2012 - suddivisa in due lotti: 
  a) FORNITURA DEI PEZZI DI RICAMBIO E  LUBRIFICANTI  ORIGINALI  FIAT
AUTO PER AUTOVETTURE, - CPV: 34330000-9; 24951100-6; 
  b) FORNITURA DEI PEZZI DI RICAMBIO E  LUBRIFICANTI  ORIGINALI  FIAT
IVECO PER  AUTOVEICOLI  E  VEICOLI  COMMERCIALI  -  CPV:  34330000-9;
24951100-6; 4) Esecuzione della fornitura con stipula  del  contratto
ai sensi dell'articolo 18 comma 1 lett. b), della  L.R.  Sardegna  n.
5/2007; 5) La fornitura  dovra'  essere  espletata  presso  un  punto
vendita  dell'impresa  Appaltatrice,  posto  ad  una   distanza   non
superiore ai 60 chilometri  dal  centro  abitato  di  Iglesias;  6.a)
Trattasi di forniture di pezzi di ricambio e  lubrificanti  originali
per tutti i tipi di autovetture, autoveicoli e veicoli commerciali di
produzione FIAT e FIAT IVECO; IMPORTO FORNITURA A BASE DI GARA:  Euro
43.750,00 Iva esclusa; 
  LOTTO 1 - PEZZI DI RICAMBIO  E  LUBRIFICANTI  ORIGINALI  FIAT  AUTO
S.p.A Importo a base di gara  per  il  triennio  euro  33.000,00  Iva
esclusa; 
  LOTTO 2 - PEZZI DI RICAMBIO E LUBRIFICANTI ORIGINALI FIAT IVECO 
  Importo a base di gara per il triennio euro 10.749,99 Iva esclusa; 
  Le imprese possono partecipare  e  presentare  offerta  per  uno  o
entrambi i lotti. 8) Durata dell'appalto: anni  tre;  9)  Divieto  di
varianti; 11) Indirizzi e punti  di  contatto  presso  i  quali  sono
disponibili il  Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i
documenti sono pubblicati  sul  sito  www.comune.iglesias.ca.it  alla
voce Appalti. 12.a) Termine presentazione delle  offerte:  ore  11,00
del giorno 11.01.2010; 12.c)  Indirizzo:  Ufficio  Appalti  -  Centro
Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d)
Lingua  Italiana;  13.)  Apertura  offerte   economiche   il   giorno
12.01.2010 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del  Centro  Direzionale
Amministrativo  in  Via  Isonzo  n°  5  -  Iglesias;   14)   Cauzione
provvisoria  di  cui  all'articolo  75,   del   Decreto   Legislativo
12.04.2006 n. 163, dell'importo di: Lotto 1 Euro  660,00  -  Lotto  2
Euro 215,00, da presentare insieme all'offerta. 15) La  fornitura  e'
finanziata con fondi inseriti nei Bilanci comunali 2010/2011/2012 per
l'importo di  Euro  52.500,00  in  diversi  Capitoli  di  spesa.  16)
Associazioni  Temporanee  D'impresa;  17)  Criteri  di  selezione  ed
esclusione: a) cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs.  n.
163/2006; b) Iscrizione al  Registro  della  C.C.I.A.A.  (o  registro
commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati  CE,  ai
sensi della Direttiva 92/50 CEE) per attivita' coincidente con quella
oggetto  dell'appalto  per  cui  si  concorre  e  con  la  prescritta
attestazione  sulla  autorizzazione  alla   commercializzazione   dei
prodotti richiesti; c) Possesso di adeguato punto vendita o magazzino
ad una distanza non  superiore  ai  60  Km.  dal  centro  abitato  di
Iglesias; 24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna,  Via
Sassari CAGLIARI. 

                            Il Dirigente: 
                         Dott. Felice Carta 

 
T09BFF22206
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.