AZIENDA OSPEDALIERA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2009)

 
                      Avviso di preinformazione 
 

  I.1) A.O. Spedali Civili di Brescia,  P.le  Spedali  Civili  n.1  -
25123 Brescia Italia, Servizio Approvvigionamenti,  Responsabile  del
procedimento  Dott.  Mauro  Piccoli,   per   informazioni:   Dott.ssa
Serenella                Musati,                 tel.(+39)0303996412,
approvvigionamenti@spedalicivili.brescia.it, fax  030/304394,  avviso
disponibile  sul  sito  www.spedalicivili.brescia.it.  I.2)  Tipo  di
amministrazione    aggiudicatrice:    Autorita'    locale,    Salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no/si'. II.1) Denominazione conferita
all'appalto:   fornitura    di    pacemakers,    defibrillatori    ed
elettrocateteri per quarantotto mesi con opzione di altri quarantotto
mesi. II.2) Tipo  di  appalto:  fornitura.  II.3)  Breve  descrizione
conferita all'appalto: fornitura  di  pacemakers,  defibrillatori  ed
elettrocateteri per quarantotto mesi con opzione di altri quarantotto
mesi  -  importo  euro  32.000.000,00   (IVA   esclusa)   piu'   euro
32.000.000,00 (IVA esclusa). II.4) CPV: oggetto principale  33182200.
II.1) Denominazione conferita all'appalto: materiale per osteosintesi
per quarantotto mesi con opzione di  altri  quarantotto  mesi.  II.2)
Tipo  di  appalto:  fornitura.  III.3)  Breve  descrizione  conferita
all'appalto:materiale  per  osteosintesi  per  quarantotto  mesi  con
opzione di altri quarantotto mesi  -  importo  euro  320.000,00  (IVA
esclusa) piu' euro 320.000,00  (IVA  esclusa).  III.4)  CPV:  oggetto
principale  33141700.  II.1)  Denominazione  conferita   all'appalto:
fornitura cannule, cateteri e sonde per settantadue mesi. II.2)  Tipo
di   appalto:   fornitura.   III.3)   Breve   descrizione   conferita
all'appalto: fornitura cannule, cateteri e sonde  per  settantadue  -
importo euro 4.300.000,00. III.4) CPV: oggetto  principale  33141200.
II.1) Denominazione conferita  all'appalto:  lenti  intraoculari  per
quarantotto mesi con opzione di altri quarantotto mesi. II.2) Tipo di
appalto:  fornitura.  II.3)  Breve  descrizione  dell'appalto:  lenti
intraoculari per quarantotto mesi con opzione  di  altri  quarantotto
mesi- importo euro 980.000,00 (IVA esclusa) piu' euro 980.000,00 (IVA
esclusa). II.4) CPV: oggetto principale 33731110. I.1)  Denominazione
conferita all'appalto: service materiale  in  tnt-pacchi  procedurali
per settantadue mesi. II.2) Tipo di appalto: fornitura.  II.3)  Breve
descrizione dell'appalto: service materiale in tnt-pacchi procedurali
per settantadue  mesi  -  importo  euro  7.000.000,00  (IVA  esclusa)
divisione in lotti: no. II.4) CPV: oggetto principale 33140000. II.1)
Denominazione conferita  all'appalto:materiale  per  medicazione  per
settantadue mesi. II.2)  Tipo  di  appalto:  fornitura.  II.3)  Breve
descrizione dell'appalto: materiale per medicazione  per  settantadue
mesi - importo euro 5.300.000,00 (IVA esclusa).  II.4)  CPV:  oggetto
principale: 33140000. II.1) Denominazione conferita all'appalto: aghi
di vario tipo per settantadue mesi. II.2) Tipo di appalto: fornitura.
II.3)  Breve  descrizione  dell'appalto:  aghi  di  vario  tipo   per
settantadue mesi - importo euro  3.700.000,00  (IVA  esclusa).  II.4)
CPV:  oggetto  principale  33141320.  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: protesi ortopediche per quarantotto mesi con opzione  di
altri quarantotto mesi. II.2) Tipo di appalto: fornitura. II.3) Breve
descrizione dell'appalto: protesi ortopediche  per  quarantotto  mesi
con opzione di altri quarantotto mesi- importo euro 4.960.000,00 (IVA
esclusa) piu' euro 4.960.000,00 (IVA esclusa). 
  II.4)  CPV:  oggetto  principale  33183200.   II.1)   Denominazione
conferita all'appalto: sistema di terapia a pressione negativa per il
trattamento delle ferite croniche per quarantotto mesi con opzione di
altri quarantotto mesi. II.2) Tipo di appalto: fornitura. II.3) Breve
descrizione dell'appalto: sistema di terapia a pressione negativa per
il trattamento delle ferite croniche per quarantotto mesi con opzione
di altri quarantotto mesi - importo  euro  750.000,00  (IVA  esclusa)
piu' euro 750.000,00 (IVA esclusa).  II.4)  CPV:  oggetto  principale
33140000. II.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  reagenti  per
determinazioni  marcatori  tumorali,  anemia,  profilo   tiroideo   e
fertilita' per settantadue mesi. II.2) Tipo  di  appalto:  fornitura.
II.3) Breve descrizione  dell'appalto:  reagenti  per  determinazioni
marcatori  tumorali,  anemia,  profilo  tiroideo  e  fertilita'   per
settantadue mesi - importo euro  2.186.490,00  (IVA  esclusa).  II.4)
CPV:  oggetto  principale  33696500.  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: reagenti e  sistemi  diagnostici  per  chimica  clinica,
esecuzione chimico  clinica  in  immunoturbidimetria  e  nefelometria
(proteine) per settantadue mesi. II.2) tipo  di  appalto:  fornitura.
II.3)Breve descrizione dell'appalto: reagenti e  sistemi  diagnostici
per    chimica    clinica,    esecuzione    chimico    clinica     in
immunoturbidimetria  e  nefelometria   (proteine)   per   settantadue
mesi.-importo euro 2.186.490,00 (IVA  esclusa).  II.4)  CPV:  oggetto
principale  33124110.  II.1)  Denominazione  conferita   all'appalto:
reagenti e sistemi per determinazione HIV, epatite A-B-C (sierologia)
per settantadue mesi. II.2) tipo di appalto: fornitura.  II.3)  Breve
descrizione dell'appalto: reagenti e sistemi per determinazione  HIV,
epatite  A-B-C  (sierologia)  per  settantadue  mesi.-  importo  euro
6.500.000,00 (IVA esclusa). II.4) CPV: oggetto  principale  33124110.
II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  materiale  di  consumo
(toner e drum) per  stampanti,fotocopiatrici  e  telefax  quarantotto
mesi con opzione di altri quarantotto mesi. II.2)  tipo  di  appalto:
fornitura. II.3)Breve descrizione dell'appalto: materiale di  consumo
(toner e drum) per quarantotto mesi con opzione di altri  quarantotto
mesi -importo euro 1.800.000,00 (IVA esclusa) piu' euro  1.800.000,00
(IVA  esclusa).  II.4)  CPV:  oggetto  principale   30125120.   II.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   servizio   lavanolo    dei
dispositivi tessili, della materasseria e delle calzature,  destinato
all'A.O. Spedali Civili di Brescia e all'A.O. Istituti Ospitalieri di
Cremona per settantadue mesi. II.2) tipo di appalto:servizio  cat.17.
II.3)  Breve  descrizione   dell'appalto:   servizio   lavanolo   dei
dispositivi tessili, della materasseria e delle calzature,  destinato
all'A.O. Spedali Civili di Brescia e all'A.O. Istituti Ospitalieri di
Cremona per settantadue  mesi-importo  17.648.000,00  (IVA  esclusa).
II.4) CPV: oggetto principale 98310000. II.1) Denominazione conferita
all'appalto:  servizio  pulizie  per  Dipartimento   Salute   Mentale
dell'A.O. Spedali Civili di Brescia per settantadue mesi. II.2)  tipo
di appalto: servizio cat.14. II.3)  Breve  descrizione  dell'appalto:
servizio pulizie per Dipartimento Salute  Mentale  dell'A.O.  Spedali
Civili di Brescia per settantadue mesi- importo  euro  800.000,00(IVA
esclusa). II.4) CPV: oggetto principale 90900000. II.6)  Gli  appalti
rientrano  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): no. VI.4) Data spedizione presente avviso all'Ufficio
pubblicazioni ufficiali UE: 22.12.09. 

              Il Direttore Servizio Approvvigionamenti 
                        (Dott. Mauro Piccoli) 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.