COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2009)

 
                  AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA 
 

  COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo
5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA -Tel.0781.274255 Fax 274201. 
  IL DIRIGENTE 
  Visto  l'avviso  di  Accordo  Quadro  pubblicato   sulla   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana  Serie  V  Speciale  n.  150  del
21.12.2009 per l'affidamento della "FORNITURA DI CANCELLERIA E  CARTA
PER FOTOCOPIATRICE VARI FORMATI "  il  quale  prevede  quale  termine
ultimo per la presentazione delle domande  di  partecipazione  quella
del 12.01.2010 ore 11,00 , con ammissione  delle  Imprese  in  seduta
pubblica il giorno 13.01.2010 ore 09,30; 
  Ritenuto  dover  procedere  alla  rettifica  del  bando   di   gara
pubblicato ,  in  quanto  i  termini  assegnati  appaiono  esegui  in
considerazione della concomittanza delle festivita'  natalizie  e  di
fine anno; 
  Ritenuto dover assegnare un congruo termine  per  la  presentazione
delle offerte. 
  AVVISA 
  Il  bando  di  gara  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale   della
Repubblica Italiana Serie V n. 150 del 21.12.2009  per  l'affidamento
della "FORNITURA DI  CANCELLERIA  E  CARTA  PER  FOTOCOPIATRICE  VARI
FORMATI" e' rettificato nella parte che riporta il termine ultimo  di
presentazione   delle   offerte   di    partecipazione,    intendendo
correttamente quale termine ultimo quello del  27  gennaio  2010  ore
11,00 e nella parte della Ammissione delle Imprese  intendendo  quale
termine ultimo il 28.01.2010 ore 09,30. 
  Restano confermate e valide tutte le  altre  prescrizioni  inserite
nel bando di gara e nella documentazione pubblicata sul sito web  del
comune di Iglesias. 

                            Il Dirigente 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T09BHA23184
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.