PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 23-7-2010)

 
                     BANDO PER PROCEDURA APERTA 
                   (Atti 139370\2010\6.6\2010\37) 
 

  PROVINCIA DI MILANO Settore Appalti - Via Vivaio, 1 - 20122  Milano
- fax: 02/7740.2792  Indirizzo  Internet  www.provincia.milano.it.  -
Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto  dell'appalto:   Lavori   di   manutenzione   ordinaria   e
straordinaria,  edile  ed  impiantistica  degli  edifici  provinciali
adibiti a Caserme Carabinieri, Vigili del Fuoco, Pubblica  Sicurezza,
Prefettura e funzioni varie. Biennio 2010/2011.  CUP  J51I10000030003
-CIG 05138878F5. Determinazione a contrarre: R.G. n.7323/2010 Importo
complessivo dell'appalto  (compresi  oneri  per  la  sicurezza)  Euro
693.000,00.  Oneri  per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso Euro 33.000,00.  Importo  dei  lavori  soggetto  a
ribasso  Euro  660.000,00  Categoria  Prevalente:  OG1  importo  Euro
274.000,00  classifica  I;  Parti:  OG11,  Importo  Euro   243.000,00
classifica I; OG2 Importo Euro 105.000,00 classifica I;  OS6  Importo
Euro 71.000,00, classifica I Luogo di esecuzione: Milano. Termine  di
esecuzione: 31/12/2011 Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso
determinato ai sensi art.82, comma 2, lett. a) e art. 122,  comma  9,
del D.Lgs. n.163/2006. Modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento:
spesa finanziata con mezzi  ordinari  di  bilancio.  I  corrispettivi
saranno pagati con le  modalita'  previste  dal  capitolato  Speciale
d'Appalto. Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%
importo  complessivo  dell'appalto,  da  prestare  al  momento  della
partecipazione alla gara con le modalita' indicate  nel  disciplinare
di gara. Ulteriori garanzie e  coperture  assicurative  indicate  nel
disciplinare  di  gara.  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte: 23/08/2010 ore 12.00, termine perentorio. Indirizzo al quale
inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio  Protocollo  -  Via
Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni.  Data,  ora  e  luogo  seduta  pubblica:
24/08/2010 dalle ore 10 presso la sede di Via  Vivaio,  1  -  Milano.
Responsabile del procedimento: P.I. Daniele Radaelli. 
  Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
condizioni di partecipazione sono contenute nel disciplinare di gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente
atto. 
  Avverso  il  presente  atto   e'   possibile   presentare   ricorso
giurisdizionale TAR entro 30 dalla data di pubblicazione del bando. 
    Milano, 19 luglio 2010 

                  Il Direttore del Settore Appalti 
                          Dott. Leone Talia 

 
T10BFE15288
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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