PROVINCIA DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2010)

 
         PROCEDURA APERTA - CIG 0536685677 - CPV 09331200-0 
 

  BANDO DI GARA per l'aggiudicazione dell' appalto di: FORNITURA  CON
POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI 9 IMPIANTI FOTOVOLTAICI. PROCEDURA DI
AGGIUDICAZIONE:  Procedura  aperta  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  determinata  ai  sensi  dell'art.83
D.Lgs.163/06.  Le  offerte  saranno  valutate  in  base  ai  seguenti
elementi  e  punteggi:  Criterio  n.1:  Valore   attualizzato   netto
dell'investimento (VAN) Punti 80; Criterio n.2: Valore economico  dei
lavori complementari relativi agli impianti  nn.1,  3,  4  Punti  20;
Totale Punti 100. Si procedera', in ogni caso,  alla  verifica  della
congruita'  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  OGGETTO
DELL'APPALTO: Fornitura  con  posa  in  opera  e  manutenzione  di  9
Impianti Fotovoltaici, da realizzarsi su beni provinciali  in  comune
di Modena, Mirandola,  Finale  Emilia.  E'  previsto  il  sopralluogo
obbligatorio. IMPORTO A BASE  D'ASTA:  Euro  4.809.317,44  oltre  IVA
nella misura di legge; SOGGETTI AMMESSI: sono  ammessi  a  presentare
offerta i soggetti di cui all'art.34, comma  1  del  D.Lgs.163/06  in
possesso dei requisiti di ordine generale, nonche' quelli indicati al
punto 5 "Documenti e requisiti" lett.A voce: per  l'esecuzione  della
fornitura sub: aa), bb), cc), dd); per l'esecuzione dei  lavori  sub:
z), z1); delle norme di gara; MODALITA' PER OTTENIMENTO DOCUMENTI  DI
GARA: Bando  e  Norme  nel  testo  integrale,  Capitolato  d'Oneri  e
relativi    allegati    sono    visionabili    e    scaricabili    su
www.provincia.modena.it alla voce "Bandi  e  moduli"  al  link  della
presente procedura. SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: entro le  ore  12
del 17.11.2010 rispettando tutte le modalita' delle Norme di gara. La
data della 1° seduta  pubblica,  cosi'  come  le  successive  saranno
comunicate mediante pubblicazione su  www.provincia.modena.it  almeno
tre giorni prima della seduta stessa e mediante fax  ai  concorrenti.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Alberto Pedrazzi. 

Dirig. Servizio Valutazioni, Autorizzazioni  e  Controlli  Ambientali
                              Integrati 
                          Ing. A. Pedrazzi 

 
T10BFE19862
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.