PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 17-5-2010)

 
       BANDO PER PROCEDURA APERTA atti 19660/2010/6.11/2010/71 
 

  Provincia di Monza e della  Brianza.  www.provincia.mb.it  Progetto
Affari legali, Appalti e Contratti Piazza Diaz,  1  -  200052  Monza.
FAX: 039.975.6700. Servizio di traslochi negli  Istituti  Scolastici,
nei Centri Scolastici, nei Centri di Formazione Professionale e negli
Uffici  di  competenza  provinciale  dislocati  nel   territorio   di
competenza della Provincia di Monza e della Brianza. Suddiviso in due
lotti 
  C.I.G. 0481587A27 (lotto A) 0481599410 (lotto B)  Determinazione  a
contrarre R.G. 356 del 28/04/2010. Importo complessivo appalto:  Euro
488.333,30 (IVA 20% inclusa). Criterio  aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso. Durata appalto: 36  mesi.  Modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: mezzi  ordinari  di  bilancio.  Scadenza  ricezione  delle
offerte: giorno 28/06/2010 entro le  ore  12.00  Termine  perentorio.
Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia  di  Monza  e  della
Brianza, Servizio Gare di Appalto e Contratti Piazza  Diaz,  1  20052
Monza. Data, ora e luogo della seduta pubblica: giorno 29/06/2010 Ore
9.30, presso  la  sede  di  Piazza  Diaz,  1  -  Monza.  Responsabile
procedimento: Sergio Castelli. Ulteriori informazioni necessarie  per
la partecipazione alla gara  sono  contenute  nel  capitolato  e  nel
disciplinare, pubblicato sul  sito  internet  dell'Ente.  Avverso  il
presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale TAR, ex
art. 21 L. 1034/1971, o  al  Capo  dello  Stato,  ex  art.  8  d.p.r.
1199/1971, entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. 
  Inviato alla G.U.C.E. in data 12/05/2010 
    Monza, 12/05/2010 

Per Il Direttore - La Responsabile del Servizio  Gare  di  Appalto  e
                              Contratti 
                        Dott.ssa Dora Emilio 

 
T10BFE9742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.