COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 14-6-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Economato all'attenzione
di:  Scarpa  Giuseppina   Tel.0781.274255   Fax   0781.274201   Posta
elettronica:  uffecono@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3)   Esecuzione   della   fornitura   con
aggiudicazione ai sensi dell'articolo 82 comma  2  lett.  a)  del  D.
Lgs.n. 163/2006, con il criterio del prezzo piu' basso; 3.c). Accordo
Quadro per la "FORNITURA DI MATERIALI DI PULIZIA E IGENICO  SANITARIO
PER GLI UFFICI COMUNALI - CASE DI RIPOSO - TRIBUNALE/GIUDICE DI  PACE
DEL COMUNE DI IGLESIAS"; 4) Appalto a misura. 5) La fornitura  dovra'
essere espletata nel comune di Iglesias in  varie  sedi  identificate
nel capitolato tecnico; 6.b) La fornitura consiste  in  materiale  di
pulizia e prodotti igienico sanitari per gli uffici di pertinenza del
Comune  di  Iglesias  -  CPV  39830000-9  -con  le  tipologie  e   le
caratteristiche indicate nel Capitolato Tecnico; Importo  Complessivo
Accordo : Euro 36.250,00 Iva esclusa; Durata dell'accordo quadro anni
due; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso
i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e  la  Documentazione:
tutti i documenti sono pubblicati sul sito  www.comune.iglesias.ca.it
alla voce Appalti. 12.) Termine ultimo per la ricezione delle offerte
ore 11,00 del giorno  19.07.2010;  12.c)  Ufficio  Appalti  -  Centro
Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d)
Lingua Italiana; 13.b) Ammissione delle Imprese: seduta  pubblica  il
giorno 20.07.2010 ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del  Centro
Direzionale Amministrativo  in  Via  Isonzo  n°  5  -  Iglesias.  14)
Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto  Legislativo
12.04.2006  n.  163,  dell'importo  di  Euro  725,00   pari   al   2%
dell'importo   complessivo   d'appalto,   da    presentare    insieme
all'offerta. 15) La fornitura e' finanziata con  fondi  del  Bilancio
Comunale; 16) Associazioni Temporanee  D'impresa;  17)  Requisiti  di
partecipazione: come indicati  nel  Capitolato  d'oneri;  18)  NUMERO
OPERATORI ECONOMICI ACCORDO QUADRO 1 (uno); 23) CRITERI  IN  BASE  AL
QUALE VERRA' SCELTO L'APPALTATORE: L'Accordo quadro  sara'  stipulato
con il concorrente che avra' formulato l'offerta piu' bassa, ai sensi
dell'art. 82 comma 2 lett. a) del D. Lgs.  n.  163/2006.  25)  CODICE
IDENTIFICATIVO GARA: 
  24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via  Sassari
- 09100 CAGLIARI. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF11990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.