COMUNE DI CORNAREDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2010)

 
Avviso  indicativo  per  l'affidamento  in  project   financing   di:
                     progettazione, ampliamento 
          e gestione dei cimiteri comunali - CIG 0504154908 
 

  1.  Denominazione  e   indirizzo   ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice:  Comune  di  Cornaredo,  p.zza  Liberta'  24,   20010
Cornaredo. 2.  Luogo  di  esecuzione:  Cornaredo.  3.  Oggetto  della
concessione: project financing per la  progettazione,  ampliamento  e
gestione dei cimiteri comunali. L'importo complessivo dell'intervento
e' pari a Euro 1.800.000,00 I.V.A. compresa.  Categorie  SOA:  OG1  -
class. IV 4. Termine per la presentazione delle  offerte:  20/10/2010
ore 12.00. 5. Indirizzo al quale le offerte devono pervenire:  Comune
di  Cornaredo,  Ufficio  Protocollo,  piazza   Liberta'   24,   20010
Cornaredo. 6. Lingua: italiano.  7.  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: Area  Tecnica  Opere  Pubbliche
via dei Mille, 35, 20010 Cornaredo e sono anche scaricabili dal  sito
internet www.comune.cornaredo.mi.it. Lo  studio  di  fattibilita'  e'
disponibile  presso  lo  stesso  Ufficio  per  la  consultazione.  8.
Procedura di gara: procedura aperta ai sensi dell'art. 153, comma  15
del D. Lgs. 163/06. L'aggiudicazione avra' luogo in base al  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D.
Lgs.  163/06.  9.  Requisiti  di  partecipazione:  i   requisiti   di
partecipazione,   sia   di   carattere   generale   che   di   natura
tecnico-organizzativa  ed  economico-finanziaria   sono   specificati
nell'avviso integrale. 10. Finanziamento. Le risorse finanziarie  per
la progettazione, realizzazione e gestione  dell'intervento  dovranno
essere  reperite  esclusivamente  dal  concessionario.   11.   Lavori
eventualmente da appaltare a terzi: i candidati alla concessione sono
invitati a dichiarare nelle offerte la percentuale, ove sussista, del
valore  globale  dei  lavori  oggetto  della  concessione  che   essi
intendono appaltare a terzi. 12. Termine di esecuzione dei lavori: il
termine per l'esecuzione  dei  lavori  ed  attivazione  del  servizio
saranno fissati secondo il cronoprogramma del promotore.  13.  Durata
della concessione: la durata massima della concessione e' di 30 anni.
14. Cauzioni e  polizze:  le  cauzioni  e  le  polizze  richieste  ai
concorrenti  ed  al  concessionario  sono   specificate   nell'avviso
integrale. 15. Soggetti ammessi alla gara: Possono  partecipare  alla
gara i soggetti specificati nell'avviso  integrale.  16.  Termine  di
validita' dell'offerta: l'offerta e'  valida  per  180  giorni  dalla
scadenza del termine per la presentazione delle offerte. 17. Soggetti
ammessi all'apertura  delle  offerte:  saranno  ammessi  all'apertura
delle offerte  i  legali  rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  i
soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica  delega  loro
conferita dai suddetti legali rappresentanti. 18. Altre informazioni:
tutte  le  informazioni  circa   le   modalita'   e   condizioni   di
partecipazione e di svolgimento della gara  sono  disponibili  presso
l'Area Tecnica Opere Pubbliche via dei Mille, 35, 20010 Cornaredo. Il
Responsabile Unico del Procedimento e' l'Arch. Fabio De  Castiglioni,
tel. 02/93263243 - fax 02/93263234. Procedure di  ricorso.  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Lombardia - Milano. 

              Il Responsabile dell'Area Tecnica Oo.Pp. 
                     Arch. Fabio De Castiglioni 

 
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