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Avviso di gara - CIG 0514033173 I.1) Comune di Palestrina, Via del Tempio n. 1 Palestrina (Roma) 00036 Tel: 0695302341 Fax: 0695302246. e-mail: servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it. II.1.1) Denominazione: servizio di refezione scolastica nelle scuole dell'infanzia ed elementari. La prestazione principale consiste nella preparazione di pasti caldi, quella secondaria nel trasporto e distribuzione dei pasti suddetti presso le scuole non dotate di cucina in loco. II.2) Importo unitario a base d'asta: Euro 3,65 (IVA esclusa) per singolo pasto, comprensivo di tutte le voci di costo, per presumibili n. 170.000 pasti annui. L'importo complessivo dell'appalto per la durata di tre anni e' pari ad Euro 1.861.500,00, oltre IVA. L'importo presunto relativo agli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e' pari ad Euro 3.283,10, gia' scorporati dall'importo unitario a base d'asta. L'importo complessivo presunto in caso di opzioni e' di Euro 3.723.000,00. II.3) DURATA APPALTO: anni scolastici 2010/2011 - 2011/2012 e 2012/2013 con decorrenza indicativa dall'inizio dell'anno scolastico 2010/2011. III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo. III.1.2) finanziamento: fondi di bilancio. III.2) Alcuni Requisiti: Certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001: 2008 (UNI EN ISO 9001: 2000). Altri requisiti indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) PROCEDURA Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza offerte: 30.08.2010 ore: 12.00. lV.3.7) vincolo: 180 GG. IV.3.8) Apertura offerte: 31.08.2010 ORE: 10.00. VI.3) Obbligo di sopralluogo previo appuntamento. Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale ed alla documentazione complementare disponibile su: www.comune.palestrina.rm.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 15.07.10. Il Dirigente del Dipartimento Amministrativo Dr. Maurizio Sabatini T10BFF15008