COMUNE DI PALESTRINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2010)

 
                   Avviso di gara - CIG 0514033173 
 

  I.1) Comune di Palestrina, Via del Tempio n.  1  Palestrina  (Roma)
00036     Tel:     0695302341      Fax:      0695302246.      e-mail:
servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it.    II.1.1)    Denominazione:
servizio  di  refezione  scolastica  nelle  scuole  dell'infanzia  ed
elementari. La prestazione principale consiste nella preparazione  di
pasti caldi, quella secondaria  nel  trasporto  e  distribuzione  dei
pasti suddetti presso le scuole non dotate di cucina in  loco.  II.2)
Importo unitario a base d'asta: Euro 3,65 (IVA esclusa)  per  singolo
pasto, comprensivo di tutte le voci  di  costo,  per  presumibili  n.
170.000 pasti annui. L'importo complessivo dell'appalto per la durata
di tre anni e'  pari  ad  Euro  1.861.500,00,  oltre  IVA.  L'importo
presunto relativo agli oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso  e'
pari ad Euro 3.283,10, gia' scorporati dall'importo unitario  a  base
d'asta. L'importo complessivo presunto in caso di opzioni e' di  Euro
3.723.000,00. II.3)  DURATA  APPALTO:  anni  scolastici  2010/2011  -
2011/2012 e 2012/2013 con decorrenza indicativa dall'inizio dell'anno
scolastico 2010/2011. III.1.1) Cauzione provvisoria: 2%  dell'importo
complessivo. III.1.2) finanziamento: fondi di bilancio. III.2) Alcuni
Requisiti: Certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001: 2008  (UNI  EN
ISO 9001: 2000). Altri requisiti  indicati  nel  bando  integrale  di
gara.  IV.1.1)  PROCEDURA  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza offerte: 30.08.2010
ore: 12.00.  lV.3.7)  vincolo:  180  GG.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
31.08.2010  ORE:  10.00.  VI.3)   Obbligo   di   sopralluogo   previo
appuntamento.  Per  quanto  ivi  non  indicato  si  rinvia  al  bando
integrale  ed  alla  documentazione  complementare  disponibile   su:
www.comune.palestrina.rm.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 15.07.10. 

            Il Dirigente del Dipartimento Amministrativo 
                        Dr. Maurizio Sabatini 

 
T10BFF15008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.