Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG: 0521840BFA I.1) Unione dei Comuni di Pieve del Cairo e Gambarana - Piazza Paltineri n.9 - 27037 - PIEVE DEL CAIRO (PV) - Contatto: Dott. Lucio Gazzotti; Tel.0384/87129-87107, Fax. 0384/831167 - segretario@comunepievedelcairo.org. II.1.5) L'appalto ha ad oggetto la raccolta e il trasporto R.S.U. da eseguirsi nel Territorio dei Comuni di Pieve del Cairo e Gambarana (PV). II.2.1) Importo a base di gara: Euro 169.160,00 IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza sono pari a Euro 2.460,40 IVA esclusa. II.3) Durata appalto: mesi 24 (dal 01/10/2010 al 30/09/2012). La durata dell'appalto e' subordinata alla costituzione da parte della Regione Lombardia degli Ambiti Territoriali Ottimali (ATO) ai sensi dell'art. 200 del D.Lgs. 152/2006 e successive modificazioni e integrazioni. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% del prezzo base di gara. III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio della stazione appaltante. III.2.1) Requisiti di partecipazione: possesso di certificazione di sistema di qualita' conforme alle norme della serie UNI lSO 9000, per attivita' oggetto del presente bando, nonche' possesso della certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001 Regolamento EMAS; chiarimenti ed ulteriori requisiti indicati nel bando di gara integrale. IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 03/09/2010 ore 12,30. IV.3.8) MODALITA' APERTURA OFFERTE: 06/09/2010 ore 10,00. VI.3) Per quanto invi non previsto si rinvia al bando integrale e alla documentazione complementare disponibile su: www.comune.pievedelcairo.pv.it - www.comune.gambarana.pv.it Il Responsabile del Procedimento F.To Dott. Lucio Gazzotti T10BFF16107