COMUNE DI ALASSIO (SV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2010)

 
                      BANDO DI PROCEDURA APERTA 
 

  1.  Amm.ne  aggiudicatrice:  Comune  di  Alassio,  c.f.   /   P.IVA
00277920096, P.zza Liberta'  3  17021  Alassio,  tel.0182/602242  fax
471838    giampaolo.trevia@comune.alassio.sv.it    sito     internet:
www.comune.alassio.sv.it. 2. Descrizione: affidamento in  concessione
ex art. 30 d.Lgs.163/06 del  servizio  di  gestione,  accertamento  e
riscossione dell'imposta comunale sulla  pubblicita',  diritti  sulle
pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei  manifesti
e  del  canone  occupazione  spazi  ed  aree  pubbliche.  3.   Valore
dell'appalto:  E.  920.000,00  4.  Durata:  dal  1/01/2011  fino   al
31.12.2014.  5.  Le  condizioni  relative  all'appalto  e  quelle  di
partecipazione sono indicate nel bando di gara disponibile  sul  sito
comunale ed affisso all'Albo  Pretorio  del  Comune  di  Alassio  dal
28/09/2010  al  20/11/2010.  6.  Procedura  aperta.  7.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri riportati nel bando di gara. 8. Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: h 12,30 del 22/11/10 9. Apertura delle offerte: h 9,30
del 23/11/10 10 informazioni e chiarimenti possono  essere  richiesti
al  resp.le  proc.to   dott.   Giampaolo   Trevia   tel   0182602242,
giampaolo.trevia@comune.alassio.sv.it  e  alla   dirigente   dott.ssa
Gabriella             Gandino             tel             0182602215,
gabriella.gandino@comune.alassio.sv.it. 

                Il Dirigente Del Settore Finanziario 
                     Dott.Ssa Gabriella Gandino 

 
T10BFF20625
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.