COMUNE DI CATANZARO
Partita IVA 00129520797

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2010)

 
AVVISO DI GARA - Codice  C.I.G.:  n.  0543368175  -  Codice  CUP:  n.
                           D69E10000210004 
 

  Punto I.1) Amministrazione  Aggiudicatrice  e  punti  di  contatto:
Comune di Catanzaro - Settore  Avvocatura  -.  Via  Iannoni,  n.68  -
Catanzaro,  Tel.  e  Fax  n.   0961/881294   -   Indirizzo   internet
www.comunecatanzaro.it. Punto II. Oggetto dell'appalto:  servizio  di
copertura assicurativa responsabilita' civile terzi  -  per  il  solo
caso morte-del Comune di Catanzaro relativo al periodo dal 01/01/2011
al 31/12/2013. Quantitativo o entita' dell'appalto:  Euro  540.000,00
oneri  accessori  e  imposte  comprese.  Durata   dell'appalto:   dal
01/01/2011 al 31/12/2013.  Punto  IV.Procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 15/11/2010 ore 12,00. Modalita' di apertura  delle  offerte:
15/11/2010  ore  15,00  presso  il  Comune  Catanzaro-  Ufficio   del
Dirigente Settore Avvocatura- Sito in  Via  Iannoni,68.  Punto  VI.3)
Informazioni complementari: Il  bando  integrale,il  disciplinare  di
gara,  il  capitolato  d'appalto  e  l'attestazione   sinistri   sono
disponibili  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1);  Punto  VI.4.1)
Procedure  ricorso:  TAR  Calabria  -  Catanzaro.  Punto  VI.5)  Data
spedizione avviso alla Guce: 29/09/2010 
  Catanzaro li', 30/09/2010 

                            Il Dirigente 
                      Avv. Gabriella Celestino 

 
T10BFF20701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.