COMUNE DI SANT'ANTIOCO (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2010)

 
                   BANDO DI GARA - CIG: 0542278DF2 
 

  Stazione Appaltante: Comune di Sant'Antioco, C.so Vittorio Emanuele
115,  09017   Sant'Antioco   (CI)   Tel.   0781.80301   fax   8030270
doriana.orru@comune.santantioco.ca.it,   www.comune.santantioco.ca.it
Oggetto: Affidamento del servizio di mensa scolastica per gli  alunni
e personale delle scuole dell'infanzia statale e comunale e  prime  e
seconde classi della  scuola  primaria,  anno  scolastico  2010/2011.
Importo appalto stimato in E.186.305,39+IVA 4%, piu'  E.1.895,00  IVA
compresa al 20% per oneri relativi  alla  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, per l'intero periodo di durata  dello  stesso  calcolato  in
base ai seguenti prezzi a base d'asta per singolo pasto:  E.4,90  IVA
4% escl. per gli alunni delle scuole dell'infanzia e prime e  seconde
classi della scuola primaria statale, E.2,40  IVA  4%  escl.  per  la
fornitura di un  sacchetto  freddo  per  il  personale  della  scuola
dell'infanzia e primaria statale E.3,20 IVA 4% escl. per la fornitura
di derrate alimentari e gas GPL per la scuola dell'infanzia comunale.
Luogo esecuzione: Territorio del Comune di Sant'Antioco Procedura  di
affidamento e criterio  aggiudicazione:  Procedura  aperta  ai  sensi
art.55 D.Lgs.163/06  con  sistema  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi art.83 stesso  D.Lgs.163/06.  Termine  ricezione
offerte: Le offerte dovranno pervenire entro le 12 del  29.10.10  c/o
sede municipale Uff. Prot.llo. Documenti di gara in visione c/o  uff.
Pubblica Istruzione del Comune di Sant'Antioco tutti i giorni feriali
escluso sab. dalle 10 alle 12. Accesso a documenti di gara  possibile
anche visitando www.comune.santantioco.ca.it. 

                 Il Segretario Generale/Responsabile 
                       D.Ssa Rosella Littarru 

 
T10BFF21502
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.