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BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA LEASING FINANZIARIO PER IMPIANTI COMUNALI Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Prevalle; Via Morani, 11 - 25080 Prevalle (BS). Punto di contatto: Ufficio Ragioneria: +39030603142 Telefax: +390306801272 Posta elettronica: ragioneria@comune.prevalle.bs.it profilo di committente: www.comune.prevalle.bs.it Le offerte vanno inviate a Comune di Prevalle, Via Morani, 11 - I 25080 PREVALLE BS. I.2) Ente locale - Comune. Non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: "Procedura ad evidenza pubblica per stipula di contratto leasing per acquisizione di un impianto fotovoltaico". II.1.2) Tipo di appalto: forniture, leasing. Luogo di esecuzione Comune di Prevalle (BS) codice NUTS ITC47. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto e' finalizzato ad individuare un istituto finanziario con cui stipulare un contratto di locazione finanziaria per acquisire un impianto fotovoltaico da istallare sulle palestre scolastiche del comune di Prevalle. II.1.6) CPV: oggetto principale: 66000000. Oggetto complementare: 66114000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si'. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 330.915,38 con possibilita' di variazione in aumento fino ad un massimo di euro 363.636,64 (importi IVA esclusa). II.2.2) Opzioni: 1) trasformazione tasso variabile in fisso 2) possibilita' di riscatto anticipato. Calendario provvisorio per ricorso opzioni: mesi 18 da aggiudicazione appalto. II.3) Durata dell'appalto: dal 01/01/2011 al 31/12/2025. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.4) Condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: l'elemento di valutazione dell'offerta e' basato sul minore spread offerto (da descrivere in centesimi di punto), in considerazione che il tasso e' di tipo variabile trasformabile in fisso. Non sara' ammesso uno spread superiore a 190 centesimi (1,90%). Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 22/11/2010; ora: 12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 23/11/2010. Ora: 9:30. Luogo: Comune di Prevalle - Uff. Ragioneria - Via Morani 11 25080 Prevalle (BS). Persone ammesse all'apertura: si', Legali rappresentanti dei Concorrenti o loro delegati muniti di procura scritta. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o un programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via Malta 12 - 25124 Brescia (IT). VI.4.2) Presentazione del ricorso: il ricorso va presentato entro i termini previsti dall'art.3 L. 241/90 e artt.21 e 23bis L. 1034/71. VI.4.3) Servizio a cui rivolgersi per informazioni su presentazione ricorso: Comune di Prevalle - Uff. Ragioneria - Via Morani 11 - 25080 Prevalle (BS) Italia - ragioneria@comune.prevalle.bs.it - www.comune.prevalle.bs.it Il Funzionario Dott. Massimo Pero' T10BFF21537