Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP F57H09000780004 - CIG 0422691FA1 I.1) Comune di Verbania con sede in Piazza Garibaldi n. 15, (TEL. 0323/542215-542234 - FAX 0323/557197; e-mail: appalti@comune.verbania.it; URL:www.comune.verbania.it; II.1.5) OGGETTO: Manutenzioni straordinarie stradali (pavimentazioni-raccolta acque meteoriche - interventi di sicurezza). II.2.1) Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): euro 703.821,95; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: euro 23.800,00; Importo dell'appalto a base di gara al netto degli oneri di sicurezza: euro 680.021,95. II.3) Termine di esecuzione 180 giorni dalla data di consegna dei lavori. III.1.1) Garanzie a corredo dell'offerta: pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Finanziamento Mutuo Cassa Depositi e Prestiti. III.2.1) Condizioni di partecipazione e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: Indicati nel disciplinare di gara. IV.1.1) PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 02.04.10 ORE 12.00; IV.3.7) Vincolo offerta: 120 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 06.04.10 ORE 09.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si veda il bando integrale, il disciplinare di gara e la documentazione allegata reperibile su: www.appalti.comune.verbania.it; Il Dirigente Dipartimento Lavori Pubblici (Ing. Lino Baldo) T10BFF3931