AZIENDA OSPEDALIERA VALTELLINA E VALCHIAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Azienda Ospedaliera Valtellina e Valchiavenna - Via Stelvio  n.  25
23100 SONDRIO - S.C. PROVVEDITORATO - Tel 0342/521926 Fax 0342/521075
sito internet www.aovv.it 
  e-mail: giovanni.mauro@aovv.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate  al  punto
di contatto sopra indicato. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Procedura aperta,  ai
sensi  del  D.Lgs.  163/2006,  per  l'affidamento  del  servizio   di
brokeraggio dell'Azienda Ospedaliera Valtellina e Valchiavenna". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi
- categoria del servizio 6a) : servizi assicurativi. Luogo principale
di esecuzione: A.O. della Valtellina e della Valchiavenna Via Stelvio
n. 25 - 23100 SONDRIO 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio  di
servizio di brokeraggio 
  II.1.6) CPV: oggetto: 66518100-5 
  II.1.8) Divisione in lotti : NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti : NO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto   comprese
opzioni: valore stimato, al lordo delle  imposte  :  Euro  162.451,00
Annui e Euro 812.255,00 relativi al periodo di durata. 
  II. Durata dell'appalto : 60 mesi 
  III. 1.1 CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Euro 16.245,00 pari  al  2%
dell'importo previsto per  il  quinquennio  di  aggiudicazione.  Tale
importo potra' essere ridotto del 50% ai sensi dell'art. 75, comma  7
del d.lgs 163/06. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: per  i  dettagli  si
rinvia alla documentazione di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: per  i  dettagli  si
rinvia alla documentazione di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  indicazione di almeno tre aziende del ssn dalle quali si evinca che
il  concorrente  abbia  ricevuto  incarichi   similari   negli   anni
2006/07/08; 
  attestazione  di  aver  complessivamente   gestito   nel   triennio
2006/07/08 per conto di clienti del settore pubblico (enti o aziende)
premi assicurativi per almeno Euro 3.000.000,00; 
  Capacita' tecnica: numero di iscrizione  al  registro  unico  degli
intermediari istituito dal d.lgs 209/05 e disciplinato da ISVAP; 
  attestazione i possesso di polizza  assicurativa  RC  Professionale
con un massimale non inferiore ad Euro  2.500.000,00  che  garantisca
responsabilita' professionale verso terzi  dell'impresa  e  dei  suoi
dipendenti anche occasionali; 
  III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata: per  i  dettagli
si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ai sensi dell'art.  83  D.Lgs.
163/2006 
  IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa: per i punteggi e  le  qualificazioni
si fa riferimento al capitolato tecnico di gara; 
  IV. Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  NO.
IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  h  15,30  del
09/08/2010 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Responsabile del procedimento Dr. Renato Paroli. 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16/06/2010. 

                        Il Direttore Generale 
                          Marco Luigi Votta 

 
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