REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 2 - OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2010)

 
                          Procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2  -
Via Caduti Sul Lavoro, n. 35  -  07026  Olbia  -  Italia  -  Telefono
0789/563301     -     0789/563326;     fax     0789/67645;     e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura
di aggiudicazione: procedura aperta - artt.  54  e  3  c.37  D.  lgs.
163/06 volta all'istituzione di un  accordo  quadro  autorizzata  con
deliberazione n. 858 del  19.04.2010  integrata  e  modificata  dalla
deliberazione n. 1173 del  28.05.2010;  Forma  dell'appalto:  appalto
misto  suddiviso  in  tre  lotti,  ciascuno  dei  quali  comprendente
forniture  e  servizi  Luogo  di  esecuzione  dell'appalto:  Presidio
ospedaliero  di  Olbia.  -   Oggetto   dell'appalto:   fornitura   di
microinfusori per la terapia del  diabete  insulino  -  dipendente  e
relativi materiali di consumo inclusivo del  servizio  di  assistenza
tecnica - Numero di riferimento CPV 33190000-8 Numero  CIG:  lotto.1:
0505029B1A; lotto 2: 05050360E4; lotto 3: 050503828A. 3) Termini:  a)
massimo di stipulazione del contratto: 35 gg da ultima  comunicazione
ai sensi art.  79  del  D.  Lgs.  163/06;  b)  di  durata:  due  anni
decorrenti da stipula contratto rinnovabile per un ulteriore  biennio
agli stessi patti e condizioni previsti nel precedente accordo. 4) A)
Documenti    complementari    (tutti    disponibili    su    supporto
informatizzato, incluso il bando): disciplinare di  gara  e  relativi
allegati, che sono complementari e integrativi  del  presente  bando,
capitolato   speciale   d'appalto   e   relativi   allegati;    tutti
immediatamente  e  gratuitamente  accessibili   sul   sito   Internet
www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni:  entro  le
12:30 del giorno  24.08.2010.  6)  Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: entro le ore 12,30 del giorno 06.09.2010. Indirizzo al quale
devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1).  Lingua:  Tutti  i
documenti dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati  da
traduzione  dichiarata  fedele  all'originale.  7)  Apertura  plichi:
seduta pubblica. Data, ora e luogo della 1° seduta pubblica, soggetti
ammessi: 09.09.2010, ore 15.30, Servizio  Provveditorato;  indirizzo:
Via Bazzoni - Sircana n. 2/2a, 07026 Olbia (vedasi  Disciplinare  per
prosieguo gara); ammessi legali rappresentanti degli offerenti o loro
delegati. 8) Finanziamento: risorse  proprie  in  spese  correnti  di
bilancio. 9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D. lgs.  163/2006  e
altre forme costitutive legittime in ambito UE.  10)  Offerta  ferma:
minimo 210 giorni dal termine ricezione offerte di cui al  punto  6).
11) Criteri di aggiudicazione: art. 83 D. lgs. 163/2006,  specificati
nel Disciplinare di gara. 12) Divieto  varianti,  per  ciascun  lotto
consentita un'offerta per offerente. 13) Importo dell'appalto a  base
di gara netto IVA riferito al biennio di durata  contrattuale:  lotto
n. 1: Euro 560.872,00 A; lotto n. 2: Euro 1.368.588,80; lotto 3: Euro
60.000,00. Valore globale dell'appalto: Euro 3.978.921,60  netto  IVA
(vedasi  Capitolato  speciale).  14)  Garanzie  richieste:   garanzia
provvisoria di Euro lotto n. 1: Euro  11.217,44;  lotto  n.  2:  Euro
27.371,78; lotto n. 3: Euro 1.200,00 (pari al 2% del  valore  a  base
d'asta);  impegno  al  rilascio  di   garanzia   definitiva   (vedasi
disciplinare e capitolato speciale). 15)  Le  ditte  offerenti  hanno
l'obbligo, fino a giorno 31.08.2010, ore 12,30, di accedere  al  sito
internet  Aziendale  di  cui  al  punto  1  del  presente  bando  per
verificare tutte le  eventuali  comunicazioni  (risposte  a  quesiti,
correzione di atti etc.) inerenti  l'appalto  di  che  trattasi.  16)
Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara  e'
possibile presentare ricorso al T.A.R.  Sardegna,  in  Cagliari,  Via
Sassari 17 nel termine di 30 giorni. 17) Il presente bando  e'  stato
spedito in  forma  informatizzata  alla  G.U.C.E.  il  05.07.10.  18)
Responsabile del Procedimento: dott.ssa Maria Caterina Cassitta. 

                           Il Commissario 
                   (Dott. Giovanni Antonio Fadda) 

 
T10BFK13989
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