A.S.L. AL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice:  A.S.L.  AL  -  viale  Giolitti,  2  -  15033  Casale
Monferrato - Italia. Telefono 0131-865443  Fax  0131-865450.  E-mail:
gare.tortona@aslal.it   -   Indirizzo   internet:   www.aslal.it    -
Responsabile del procedimento: Claudio Bonzani  -  tel.  0131.865443.
I.4) Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  ASL  AL  -  Ufficio
Protocollo - Via Galilei, 1 - 15057 TORTONA. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:
Servizi. Categoria  del  servizio:  25.  II.1.6)  Descrizione/oggetto
dell'appalto: Servizi di supporto alla  gestione  informatizzata  del
farmaco  in  unita'  posologica  con   preparazione   della   terapia
personalizzata "a bordo del letto del paziente" - n.  CIG  02314327B8
-Vocabolario principale 85140000. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.10) Ammissibilita'  di  varianti:  NO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale Iva esclusa: Euro 2.000.000,00.= II.2.2) Opzioni:  SI.
La durata del contratto e' articolata  nelle  due  distinte  fasi  di
seguito riportate: Fase 1: Avvio e  Verifica  della  raggiungibilita'
dei risultati attesi della durata di 9 (nove) mesi. Fase 2:  Sviluppo
del Progetto. Al termine dei 9 mesi della Fase  1,  l'ASL  AL  potra'
recedere dal contratto, con decisione motivata, qualora il  servizio,
pur dichiarato idoneo in sede di gara, si rilevi  non  corrispondente
agli indicatori di verifica evidenziati nell'allegato D al capitolato
speciale. II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  108
MESI. III.1) Condizioni  relative  all'appalto:  come  da  capitolato
speciale. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) criteri di aggiudicazione  -
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri  enunciati   nel
capitolato d'oneri. IV.3) INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.
IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni
per ottenerli. Disponibili fino al 06/09/2010 Ora 12,00. Condizioni e
modalita' di pagamento -  il  ritiro  della  documentazione  di  gara
prevede il versamento della somma di Euro 10,33 sul c/c/p n. 12342150
intestato all'ASL AL - Viale Giolitti 2 - 15033 CASALE MONFERRATO con
causale "ritiro capitolato  di  gara  -  servizio  di  supporto  alla
gestione  informatizzata   del   farmaco".   La   documentazione   e'
disponibile gratuitamente sul sito internet dell'ASL AL  al  seguente
indirizzo: www.aslal.it. IV.3.3) Scadenza fissata  per  la  ricezione
delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  13/09/2010  Ora
12,00. IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle  domande
di partecipazione: IT .  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data
fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: Seduta pubblica data 15/09/2010 ora 10,00 Luogo:  Sede
della S.o.C. Economato - Piazza Antico Borgo  del  Loreto  -  Tortona
(Al). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali
rappresentanti delle Ditte offerenti o persone a  cio'  appositamente
delegate. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 07/07/2010. 

               Il Dirigente S.O.C. Logistica Economato 
                       Dr.ssa Daniela Rolandi 

 
T10BFK14597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.