AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale: Viale Concordia n. 1 - 26100 Cremona (IT)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2010)

 
PROCEDURA  APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEL   SERVIZIO   DI   GESTIONE
DELL'ASILO   NIDO   AZIENDALE   DELL'AZIENDA   OSPEDALIERA   ISTITUTI
                       OSPITALIERI DI CREMONA 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
27 Luogo principale di consegna o esecuzione C/O  SEDE  DEL  PRESIDIO
OSPEDALIERO DI CREMONA - LARGO PRIORI 1 -  CREMONA  II.1.3)  L'avviso
riguarda:  Un  appalto   pubblico   II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA
DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o   entita   totale:   L'IMPORTO
COMPLESSIVO DELL'APPALTO AMMONTA AD EURO 1670400 DI CUI EURO  1252800
PER IL PERIODO CONTRATTUALE  DI  72  MESI  ED  EURO  417600  RIFERITI
ALL'OPZIONE DI RINNOVO PER IL PERIODO DI 24 MESI Valore  stimato  IVA
esclusa:1  252  800,00  EUR  II.2.2)  Opzioni:  descrizione:EVENTUALE
RINNOVO BIENNALE II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE
Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE  GIURIDICO,
ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie
richieste:  CAUZIONE  PROVVISORIA  PARI  AD  EURO   25056.   CAUZIONE
DEFINITIVA EX ART.113 DEL D.LGS 163/2006  III.1.3)  Forma  giuridica:
RTI AI SENSI DELL'ART.37 DEL D.LGS 163/2006 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione  operatori:
Possesso dei  requisiti  previsti  dall'art.38  del  D.lgs  163/2006.
Iscrizione  al  Registro   della   CCIAA   o   equivalente   Registro
Profesionale di  stato  europeo  con  indicazione  degli  estremi  di
iscrizione  e  che  l'oggetto  sociale  e  coerente   con   l'oggetto
dell'appalto. Per le Cooperative Sociali/Consorzi  di  Cooperative  e
richiesta l'iscrizione all'Albo  delle  Societa  Cooperative/Consorzi
istituito  con  DM  23/6/2004   ovvero   all'Albo   Regionale   delle
Cooperative  Sociali/Consorzi  per  lo  svolgimento  delle   attivita
oggetto dell'appalto 
  III.2.3) Situazione tecnica: GESTIONE DI N.3 ASILI NIDO AUTORIZZATI
PER ALMENO 25 POSTI E DELLA DURATA ININTERROTTA DI ALMENO UNDICI MESI
NELL'ULTIMO TRIENNIO (2007-2008-2009) 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   APERTA   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione:  OFFERTA  PIU  VANTAGGIOSA  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
07/09/2010 Ore: 12:00 IV.3.8)  Modalita  di  apertura  delle  offerte
Data: 22/09/2010 Ora:  10:00  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  E'
PREVISTO IL SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO SECONDO LE  MODALITA'  STABILITE
ALL'ART.  7  DEL  DISCIPLINARE  DI   GARA.   EVENTUALI   INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI POTRANNO ESSERE RICHIESTE SECONDO LE MODALITA'  DI  CUI
ALL'ART.  11  DEL  DISCIPLINARE  DI  GARA.  CHIARIMENTI,   MODIFICHE,
INTEGRAZIONI VERRANNO PUBBLICATE, CON EFFETTO DI NOTIFICA A TUTTI GLI
INTERESSATI,    SUL     SITO     WEB     DELL'AZIENDA     OSPEDALIERE
www.ospedale.cremona.it NELLA SEZIONE  BANDI  DI  GARA.  E'  PERTANTO
ONERE DEI CANDIDATI CONSULTARE IL SITO  AZIENDALE  PER  ACCERTARE  LA
SUSSISTENZA DI EVENTUALI COMUNICAZIONI RELATIVE  A  VARIAZIONI  DELLA
DOCUMENTAZIONE DI GARA O CHIARIMENTI SULLA STESSA. IL  CONTRATTO  NON
CONTERRA' LA CLAUSOLA COMPROMISSORIA. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN
GUUE: 14/07/2010 Indirizzo domande partecipazione:Azienda Ospedaliera
Istituti Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1  Cremona  26100  IT
Ufficio  Archivio  Protocollo  Tel:  0372/405535  Contatto:   Ufficio
Economato     Provveditorato     Telefono:     0372/405667     Email:
economato@ospedale.cremona.it       Fax:       0372/405650        Url
amministrazione:www.ospedale.cremona.it 

             Responsabile U.O. Economato Provveditorato 
                     Dr.ssa Susanna Aschedamini 

 
T10BFK14875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.