AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO
Sede Legale: Monza (MI), via Pergolesi n.33

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  A.O. SAN  GERARDO-  U.O.  GESTIONE  ACQUISTI  -  Via  Pergolesi,33-
C.A.P.20052   -   Monza   (MB)    ITALIA    -    Telefono    039    -
2339750/9811/9809/9715    -    Telefax    039     -     2334253     -
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org     -      indirizzo      internet:
www.hsgerardo.org 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni COME AL PUNTO I.1 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione COME AL PUNTO I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Indizione n.5 procedure aperte per l'aggiudicazione delle  seguenti
forniture: 
  1. Kit di monitoraggio  invasivo  della  pressione,  per  l'importo
complessivo presunto di Euro. 218.443,00 + I.V.A. - periodo 4 anni . 
  2. Materiali  di  consumo  e  service  di  pompe  infusionali,  per
l'importo complessivo presunto di Euro. 618.750,00 + I.V.A. - periodo
5 anni. 
  3. Circuiti per aferesi,  per  l'importo  complessivo  presunto  di
Euro. 1.129.065,50 + I.V.A. - periodo 5 anni . 
  4. Sacche sangue,  per  l'importo  complessivo  presunto  di  Euro.
2.217.138,50 + I.V.A. - periodo 5 anni. 
  5. Dispositivi medici per espianto, conservazione e  coltura  delle
cornee, per l'importo complessivo  presunto  di  Euro.  369.292,26  +
I.V.A. - periodo 1 anno. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi : 
  Forniture - Acquisto 
  Sito o luogo principale dei lavori: A.O. San Gerardo di Monza - Via
Pergolesi n. 33 - 20052 Monza (MB) 
  II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 
  gara n. 1) 33141620 gara n. 2) 33194110 gara n. 3) 33190000 gara n.
4) 33141613 gara n.5) 33190000 
  II.1.8) Divisione in lotti SI' - uno o piu' lotti 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale 
  III.2.2.)  Capacita'  economica  e  finanziaria  vedasi  capitolato
speciale 
  III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2.1.) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1.)   Numero   di   riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice : 
  gara n. 1) CIG 05303960 A0 gara n. 2) CIG 05304003EC 
  gara n. 3) CIG  053040580B-05304079B1-0530409B57  gara  n.  4)  CIG
0530413EA3-0530414F76 
  gara n.5) 05304247B9-0530427 A32-0530431D7E-0530433F24-05304350CF 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  La documentazione di  gara  completa  (capitolato  d'oneri,  modulo
d'offerta e autocertificazione) sara' inviata in formato  elettronico
previa    richiesta    all'indirizzo     di     posta     elettronica
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org . 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22/10/2010 - ore 11:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : data e luogo verranno
comunicati successivamente all'adozione del provvedimento  di  nomina
della commissione giudicatrice 
  IV.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 17/08/2010 
  Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza 
  su delega del Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata 

             Il Responsabile dell'U.O. Gestione Acquisti 
                           Antonio Borreca 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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