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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO- U.O. GESTIONE ACQUISTI - Via Pergolesi,33- C.A.P.20052 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9811/9809/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Indizione n.5 procedure aperte per l'aggiudicazione delle seguenti forniture: 1. Kit di monitoraggio invasivo della pressione, per l'importo complessivo presunto di Euro. 218.443,00 + I.V.A. - periodo 4 anni . 2. Materiali di consumo e service di pompe infusionali, per l'importo complessivo presunto di Euro. 618.750,00 + I.V.A. - periodo 5 anni. 3. Circuiti per aferesi, per l'importo complessivo presunto di Euro. 1.129.065,50 + I.V.A. - periodo 5 anni . 4. Sacche sangue, per l'importo complessivo presunto di Euro. 2.217.138,50 + I.V.A. - periodo 5 anni. 5. Dispositivi medici per espianto, conservazione e coltura delle cornee, per l'importo complessivo presunto di Euro. 369.292,26 + I.V.A. - periodo 1 anno. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Forniture - Acquisto Sito o luogo principale dei lavori: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20052 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): gara n. 1) 33141620 gara n. 2) 33194110 gara n. 3) 33190000 gara n. 4) 33141613 gara n.5) 33190000 II.1.8) Divisione in lotti SI' - uno o piu' lotti SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice : gara n. 1) CIG 05303960 A0 gara n. 2) CIG 05304003EC gara n. 3) CIG 053040580B-05304079B1-0530409B57 gara n. 4) CIG 0530413EA3-0530414F76 gara n.5) 05304247B9-0530427 A32-0530431D7E-0530433F24-05304350CF IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare La documentazione di gara completa (capitolato d'oneri, modulo d'offerta e autocertificazione) sara' inviata in formato elettronico previa richiesta all'indirizzo di posta elettronica uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org . IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22/10/2010 - ore 11:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : data e luogo verranno comunicati successivamente all'adozione del provvedimento di nomina della commissione giudicatrice IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 17/08/2010 Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza su delega del Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata Il Responsabile dell'U.O. Gestione Acquisti Antonio Borreca T10BFK17825