AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE  33100,  Carmen  Schweigl
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici. II.1) a) ID10ECO035 fornitura di materiale in  tessuto
non  tessuto  monouso  non  sterile;  b)  ID10FAR003   fornitura   di
radiofarmaci e kit di controllo di qualita'; c) ID10ECO015  fornitura
di carta in risme e carta uso mano; d) ID10SER230 servizi mortuari  e
trasferimento salme dei  pazienti  deceduti  e  dei  resti  anatomici
riconoscibili; e) ID10FAR012 fornitura  di  prodotti  per  nutrizione
parenterale; f) ID0FAR009  fornitura  di  soluzioni  infusionali;  g)
ID10FAR011  fornitura  di  prodotti  per  nutrizione   enterale;   h)
ID10SER235 servizio di trasporto assistito di utenti con  disabilita'
per  A.S.S.3  Alto  Friuli  e  A.S.S.6  Friuli  Occidentale.  II.1.2)
Forniture. Acquisto gare a,b,c,e,f,g). Luogo: Aziende del S.S.R.  del
Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4. Servizi: Cat.: gara d) cat.27; gara
h) cat.25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV  a)  19270000-9;  b)
33600000-6;  c)  22990000-6;  d)  98370000-7;   e)   33692200-9;   f)
33692100-8; g) 33692300-0; h) 85311200-4. II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)
Lotti: tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione
dei  lotti  sono  contenute  nel  cap.   di   gara,   reperibile   su
www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in  corso"  accedendo
tramite  l'  "area  riservata".  II.1.9)  Varianti:  no.   II.2)   a)
442.287,00 (+ 36.857,00 per proroga contrattuale); b) 2.187.719,00 (+
182.310,00 per proroga contrattuale); c)  1.047.500,00  (+  87.292,00
per proroga contrattuale); d) 1.094.200,00 (+ 136.775,00 per  proroga
contrattuale);   e)    3.100.000,00    (+258.333,00    per    proroga
contrattuale);   f)   2.900.000,00   (+   241.666,00   per    proroga
contrattuale);   g)   3.600.000,00   (+   300.000,00   per    proroga
contrattuale);   h)    1.965.600,00    (+245.700,00    per    proroga
contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroghe contrattuali.  II.3)  DURATA
gare a,b,c,e,f,g) 24 mesi; gare d,h) 48  mesi.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali  per  gli  Stati  esteri),  per  le  attivita'
oggetto dell'appalto, specificando il luogo e il numero di iscrizione
al Registro delle Imprese e, che a carico della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:
dichiarazione sul fatturato globale realizzato nell'ultimo  triennio.
Livelli minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  Almeno  pari,
nell'ultimo  triennio  al  doppio  dell'importo  presunto  di   gara.
III.2.3) Capacita' tecnica:  dichiarazione  sul  fatturato  specifico
realizzato nell'ultimo triennio con indicazione dei  principali  enti
forniti e relativi importi distinti; n.2 idonee  referenze  bancarie.
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti:  Almeno  pari  ,
nell'ultimo triennio all'importo presunto di  gara.  IV.1)  Procedura
Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso  (gare  c,e,f,g).
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  a,b,d,h).  IV.3.1)
Determina  del  D.S.C.  n.1148  del   23-09-2010.   IV.3.3)   Termine
ricevimento richieste documenti: 02.11.2010 ore 12.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 08-11-2010 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 09-11-2010. gara a)
ore 9; gara b) ore 9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30;  gara  e)
ore 11; gara f) ore 11.30; gara g) ore 12; gara h) ore 12,30.  Luogo:
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il
responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90:  ing.
Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati  su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1).  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su www.csc.sanita.fvg.it ,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l' "area riservata".  VI.4.1)  Ricorso:  TAR
FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,  TRIESTE  34121,
TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 29.09.2010. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK21510
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