Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
GARA COMUNITARIA A PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DELLA GESTIONE INTEGRALE DI ALCUNI SERVIZI DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA PER IL PRESIDIO OSPEDALIERO UMBERTO I DI TORINO DELL'A.O. ORDINE MAURIZIANO PER VENTIQUATTRO MESI, CON POSSIBILITA' DI RIPETIZIONE PER ULTERIORI VENTIQUATTRO MESI, AI SENSI DELL'ART. 57, COMMA 5, LETTERA B) DEL D.LGS N. 163/2006. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 25 Luogo principale di consegna o esecuzione Presidio Umberto I di Torino. Nuts Code ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DELLA GESTIONE INTEGRALE DI ALCUNI SERVIZI DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA PER IL PRESIDIO OSPEDALIERO UMBERTO I DI TORINO DELL'A.O. ORDINE MAURIZIANO DI TORINO PER VENTIQUATTRO MESI,RINNOVABILI DI ULTERIORI VENTIQUATTRO MESI. II.1.6) CPV Ogg.principale 85141200 II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 4 Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:AREA DI MEDICINA Desc Lotto:AREA DI MEDICINA CPV: 85141200 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:24 Num Lotto:2 Titolo Lotto:AREA CRITICA Desc Lotto:AREA CRITICA CPV: 85141200 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:24 Num Lotto:3 Titolo Lotto:DIALISI Desc Lotto:DIALISI CPV: 85141200 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:24 Num Lotto:4 Titolo Lotto:SALE OPERATORIE Desc Lotto:SALE OPERATORIE CPV: 85141200 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:24 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Importo presunto biennale Euro 3.933.860,00 escluso IVA Importo presunto proroga di ulteriori 24 mesi Euro 3.933.860,00 escluso IVA Valore stimato IVA esclusa:3 933 860,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Possibilita di rinnovo contrattuale. Numero Rinnovi:1 calendario di massima degli appalti successivi in mesi:24 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto di gara; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione; (come specificato nel disciplinare di gara). III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Situazione economica: Dichiarazione concernente il fatturato globale d'Impresa e l'importo relativo ai servizi nel settore oggetto della gara degli ultimi tre esercizi (art.41 comma 1 lett. c) d.Lgs. 163/2006. III.2.3) Situazione tecnica: Elenco dei principali servizi degli ultimi tre esercizi con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari(art.42 comma 1 lett. a) d.Lgs. 163/2006. III.2.4) Appalti non riservati. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professioneIl servizio dovra essere svolto da infermieri in possesso del titolo di abilitazione alla professione previsto dalla vigente normativa e dell'iscrizione al Collegio IPASVI. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA ACCELERATA giustificazione:Necessita di sostituire le convenzioni in corso. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: DG n. /09 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 13/04/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: - Impegno a comprovare quanto dichiarato e sottoscritto; - Il presente bando non e vincolante per l'amministrazione pertanto non sara riconosciuta alcuna richiesta di indennizzo a nessun titolo in caso di revoca motivata della gara. - Eventuali chiarimenti, per la presentazione delle domande di partecipazione e in seguito per la presentazione delle offerte,dovranno essere richiesti per iscritto entro e non oltre i sette giorni lavorativi antecedenti la scadenza dei termini. - L'A.O. Ordine Mauriziano di Torino comunichera le risposte, i chiarimenti, le specificazioni, le rettifiche, le modifiche e quant'altro riterra opportuno, pubblicandole esclusivamente sul sito www.mauriziano.it - Azienda Ospedaliera - Gare; pertanto, le Societa partecipanti dovranno incondizionatamente consultare tale sito fino a 6 giorni lavorativi antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione e delle offerte poi; non saranno considerati reclami a qualsiasi titolo. VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 23/02/2010 Contatto: Dott.ssa Carmelina Siani Attenzione: S.c. Provveditorato Telefono: 011/5082061-5125 Email: csiani@mauriziano.it Fax: 011/5082255 Url amministrazione: www.mauriziano.it Funzionario Benedetta La Porta T10BFK3825