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Fornitura di vaccini uso umano per un periodo di un anno I.1)INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ASL di Brescia-Ufficio Protocollo,Viale Duca degli Abruzzi,15-25124 Brescia I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:Livello regionale/locale II.1.2)Tipo di appalto di forniture:Acquisto II.1.5)Fornitura in forma congiunta tra ASL di Brescia,ASL di Vallecamonica-Sebino,ASL di Lodi e A.O.Mellino Mellini di Chiari di vaccini uso umano per il periodo di un anno dalla data di aggiudicazione.Luogo di consegna delle forniture:Territorio di competenza delle ASL consorziate II.1.8)Divisione in lotti:si.Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2.1)Importo globale presunto:E 2.858.700,00(IVA esclusa).Opzione di rinnovo E 2.858.700,00 II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:12 mesi III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:A garanzia degli adempimenti contrattuali la ditta dovra' costituire adeguata garanzia,come da art.11 del Capitolato Speciale di gara III.1.2)La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio dell'Azienda a carico del Fondo Sanitario;pagamento fatture 90 giorni dal ricevimento III.1.3)Forma giuridica:Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi e nel rispetto dell'art.37 del D.Lgs 163/06.I documenti dovranno essere presentati da tutte le ditte associate.L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra' concorrere,per il medesimo servizio,in altri raggruppamenti o singolarmente III.2.1)Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi,nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere:La ditta dovra' compilare tassativamente il modello di autocertificazione,allegato B al Capitolato Speciale di gara,contenente tutte le informazioni sopra riportate IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA:APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel capitolato d'oneri(art.83 del D.Lgs.n.163/2006).Ai sensi dell'art.69 R.D.827/24 si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta,per ogni lotto,purche' valida IV.3.3)Documenti:Disponibili fino al 03 maggio 2010.Costo:le spese di spedizione.Le ditte interessate devono fare richiesta scritta,via fax 0303838360,di spedizione indicando l'accettazione del contrassegno,oppure indicando il corriere incaricato ed il giorno del ritiro da parte dello stesso.Valuta Euro.Il bando di gara e' anche disponibile presso il sito dell'ASL IV.3.4)Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione:10 maggio 2010,Ore 12.00 IV.3.7.1)Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:Seduta Pubblica IV.3.8)data 11 maggio 2010,ore 14.30,Sala Riunioni di questa ASL.La data di apertura delle offerte economiche verra' comunicata successivamente VI.3)Ai sensi dell'art.46 del D.Lgs 163/06,non sara' consentito dopo il 10 maggio 2010 presentare la documentazione mancante,ma solo complementi o chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO IN GUUE:30/03/2010. Il Direttore Generale Dott. Carmelo Scarcella T10BFK6603