AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 7-4-2010)

 
      Fornitura di vaccini uso umano per un periodo di un anno 
 

  I.1)INDIRIZZO  AL  QUALE   INVIARE   LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE ASL di  Brescia-Ufficio  Protocollo,Viale  Duca  degli
Abruzzi,15-25124     Brescia     I.2)TIPO     DI      AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:Livello regionale/locale  II.1.2)Tipo  di  appalto  di
forniture:Acquisto II.1.5)Fornitura in forma  congiunta  tra  ASL  di
Brescia,ASL di Vallecamonica-Sebino,ASL di Lodi e A.O.Mellino Mellini
di Chiari di vaccini uso umano per il periodo di un anno  dalla  data
di aggiudicazione.Luogo di  consegna  delle  forniture:Territorio  di
competenza delle  ASL  consorziate  II.1.8)Divisione  in  lotti:si.Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2.1)Importo  globale
presunto:E   2.858.700,00(IVA   esclusa).Opzione   di    rinnovo    E
2.858.700,00 II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:12 mesi
III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:A  garanzia  degli  adempimenti
contrattuali la ditta dovra'  costituire  adeguata  garanzia,come  da
art.11 del Capitolato Speciale di gara III.1.2)La spesa e' finanziata
con   mezzi   di   bilancio   dell'Azienda   a   carico   del   Fondo
Sanitario;pagamento fatture 90 giorni dal  ricevimento  III.1.3)Forma
giuridica:Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi e  nel
rispetto dell'art.37 del D.Lgs  163/06.I  documenti  dovranno  essere
presentati da tutte le ditte associate.L'impresa che concorre  in  un
raggruppamento non  potra'  concorrere,per  il  medesimo  servizio,in
altri raggruppamenti o singolarmente III.2.1)Indicazioni  riguardanti
la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del  prestatore
di  servizi,nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere:La ditta  dovra'  compilare  tassativamente  il
modello di autocertificazione,allegato B al  Capitolato  Speciale  di
gara,contenente tutte le informazioni sopra riportate IV.1.1)TIPO  DI
PROCEDURA:APERTA     IV.2.1)Criteri     di     aggiudicazione:Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai  criteri  enunciati  nel
capitolato d'oneri(art.83 del D.Lgs.n.163/2006).Ai sensi  dell'art.69
R.D.827/24 si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di  una
sola       offerta,per        ogni        lotto,purche'        valida
IV.3.3)Documenti:Disponibili fino al 03 maggio 2010.Costo:le spese di
spedizione.Le ditte interessate devono fare richiesta scritta,via fax
0303838360,di     spedizione     indicando     l'accettazione     del
contrassegno,oppure indicando il corriere incaricato ed il giorno del
ritiro da parte dello stesso.Valuta Euro.Il bando di  gara  e'  anche
disponibile presso il sito dell'ASL IV.3.4)Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte o delle domande di  partecipazione:10  maggio
2010,Ore 12.00 IV.3.7.1)Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle  offerte:Seduta  Pubblica  IV.3.8)data   11   maggio   2010,ore
14.30,Sala Riunioni di questa ASL.La data di apertura  delle  offerte
economiche   verra'   comunicata   successivamente   VI.3)Ai    sensi
dell'art.46 del D.Lgs 163/06,non sara' consentito dopo il  10  maggio
2010 presentare la  documentazione  mancante,ma  solo  complementi  o
chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata VI.5)DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO IN GUUE:30/03/2010. 

                        Il Direttore Generale 
                       Dott. Carmelo Scarcella 

 
T10BFK6603
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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