AZIENDA OSPEDALIERA «MATER DOMINI»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERA "MATER  DOMINI",  VIA  TOMMASO  CAMPANELLA
115,  CATANZARO  88100,  UFFICIO   ACQUISIZIONE   BENI   E   SERVIZI,
Tel.0961/712652-62-65,  servprovv1@libero.it,   Fax   0961/712663-91.
Informazioni,  documentazione  e  offerte:   punti   sopra.   II.1.1)
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI, SUDDIVISA IN TRE
LOTTI. LOTTO N.1 SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E TRASPORTO VALORI  PER
ANNI TRE (CIG 04687329DF). CPV  60.11.20.00-6.  Valore  stimato,  IVA
esclusa Euro 1.130.171,04.  LOTTO  N.2  FORNITURA  TRIENNALE  DI  GAS
MEDICINALI  TECNICI   E   DI   LABORATORIO   (CIG   0468737DFE)   CPV
24.11.15.00-0. Valore stimato, IVA esclusa Euro 600.000,00. LOTTO N.3
FORNITURA TRIENNALE DI PRESIDI SPECIALISTICI PER L'U.O. DI OCULISTICA
(CIG 0468742222) CPV 33.19.00.00-8. Valore stimato, IVA esclusa  Euro
1.500.000,00. II.1.8) Lotti: si'. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa
Euro  3.230.171,04.  II.3)  DURATA  mesi:  36.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie: IMPORTO E MODALITA' INDICATI NEI RISPETTIVI  CAP.  III.1.2)
FONDI ORDINARI DI BILANCIO. III.2) CONDIZIONI Dl  PARTECIPAZIONE:  La
documentazione di gara dovra' essere necessariamente ritirata  presso
l'Ufficio      Acquisizione      Beni      e      Servizi       (tel.
0961/712.652-712662-712665; fax 0961/712.663-712691), dal lunedi'  al
venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00, a mezzo  corriere  o  persona
incaricata  a  spese  e  cura   del   richiedente,   assumendosi   la
responsabilita' di un eventuale ritardo nella consegna.  La  consegna
avverra' previa esibizione della  ricevuta  del  versamento  di  Euro
20,00  per  ogni  singolo  lotto,  effettuato  su  c.c.p.  n.17445883
intestato a Azienda Ospedaliera "Mater Domini" di Catanzaro, a titolo
di contributo per spese di gara. Non e' prevista  la  spedizione  dei
documenti da parte  di  questa  Azienda.  IV.1.1)  Procedura  Aperta.
IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (PER IL LOTTO N.2); Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (PER I LOTTI  NN.  1  e  3).  IV.3.4)
Termine  ricevimento  offerte:  18/06/2010  ore  13.  IV.3.7  Vincolo
offerta gg.180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: LA DATA  VERRA'
COMUNICATA DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE
OFFERTE. VI.3) Per essere ammesse alla presente  procedura  le  ditte
sono tenute a versare un contributo di Euro 70,00 per il lotto 1,  di
Euro 40,00 per il lotto 2, di Euro 70,00 per  il  lotto  3  a  favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici,  seguendo  le
istruzioni  operative   indicate   su   www.avcp.it/riscossioni.html.
VI.4.1)  Ricorso:  TAR  CALABRIA  -  CATANZARO.   VI.5)   SPEDIZIONE:
26/04/2010. 

          Il Direttore Ufficio Acquisizione Beni e Servizi 
                         Dott. F. Prestera' 

 
T10BFK8621
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