AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2010)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID10REA098  fornitura  in
noleggio di sistemi analitici per  l'esecuzione  di  esami  nell'area
siero del laboratorio analisi dell'ASS4 Medio Friuli;  b)  ID10REA099
fornitura in  service  di  due  sistemi  analitici  per  l'esecuzione
dell'esame  completo  delle  urine;   c)   ID10SER064   servizio   di
accompagnamento delle persone in trattamento dialitico per  24  mesi;
d)  ID10SER065  servizi  di  assistenza  alla  persona,   animazione,
assistenza  infermieristica,  assistenza  riabilitativa   e   servizi
ausiliari presso la Casa di riposo e  il  modulo  ad  alto  contenuto
sanitario RSA di San Daniele del Friuli; e) ID10PRE015  fornitura  di
sistemi  infusionali  a  circuito  chiuso  per  la   preparazione   e
somministrazione di farmaci antiblastici per l'A.O.U. di Trieste;  f)
ID09BS050 fornitura di materiale per radiologia  interventistica;  g)
ID10APB031 fornitura in convenzione per la fornitura di  ecotomografi
portatili; h)  ID10APB032  fornitura  in  convenzione  di  apparecchi
radiologici portatili. II.1.2) Forniture:  Acquisto  (gare  e,f,g,h).
Misto (gare a,b). Servizi: gara c) cat. 25. gara d) cat.  27.  Luogo:
Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia.  Cod.  NUTS  ITD4.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.6.)  CPV  a)  33696500-0;  b)  33696500-0;  c)
85300000-2;  d)  85000000-9;  e)  33194120-3;   f)   33151400-7;   g)
33115000-9; h)  33111000-1.  II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)  Lotti:  si.
II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 4.090.000,00 (+405.000,00 per  proroga
contrattuale); b) 300.000,00 (+ 37.500,00 per proroga  contrattuale);
c)  3.128.627,00  (+  782.157,00  per   proroga   contrattuale);   d)
15.923.950,00  (+  1.592.395,00   per   proroga   contrattuale);   e)
395.000,00 (+ 98.750,00 per proroga contrattuale);  f)  15.150.000,00
(+  3.785.500,00  per  proroga  contrattuale);  g)   344.000,00;   h)
1.977.000,00 (+ 1.182.000,00 per estensioni  contrattuali);  II.2.2.)
Opzioni: Gare a,b,c,d,e,f) proroghe contrattuali; Gara h)  estensioni
contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,d) 60 mesi; gara b) 48 mesi;  gare
c,f,g,h) 24 mesi; gara e) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai  sensi  del
D.lgs.231/2002 a far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  co.2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. II.2.3)  Fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del relativo importo; n.2 idonee referenze bancarie; solo per  gara
d) dichiarazione sull'esperienza in strutture analoghe per assistenza
infermieristica  e  alla  persona.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente  richiesti:  solo  per  gara  c)  fatturato   triennale
specifico almeno pari all'importo di gara; solo per gara d) fatturato
triennale specifico almeno pari a 9.000.000,00  ed  esperienza  di  2
anni in strutture analoghe per attivita' di assistenza alla persona e
assistenza infermieristica per n. posti letto non inf. a 170, ma  non
inf. a 24 posti letto per singola struttura. IV.1) Procedura: Aperta.
IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 567 del 20-04-2010.  IV.3.3)  Accesso
ai documenti: 01/06/2010 ore 12. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
07/06/2010 ore  12.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.
IV.3.8) Apertura offerte: 08/06/2010  ore  11,  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) R.U.P. ai  sensi  della
L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli  scambi
di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  di  gara:  in
corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  TAR  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,
P.zza Unita' d'Italia  7,  TRIESTE  34121,  TEL.040/6724711.  VI.4.2)
RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) 20.04.2010. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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